La separazione di Sophie e Basciano: intervista al padre e al manager di lui

La notizia della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha suscitato un’ampia reazione da parte del pubblico. L’annuncio è stato fatto da Sophie stessa, ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un post pubblicato la sera di domenica 8 ottobre. Sebbene non abbia fornito dettagli specifici, Sophie ha parlato di “cose gravi” come motivo della separazione. Alcune voci non confermate hanno suggerito che Alessandro potesse essere stato infedele. Mentre Basciano non ha risposto alle dichiarazioni dell’ex compagna, alcune persone vicine a lui hanno deciso di parlare.

Il padre e il manager di Alessandro si esprimono sulla rottura

A commentare la situazione è stato il padre di Alessandro, Beppe Basciano, che ha chiesto cortesemente a tutti di mantenere il silenzio e di evitare polemiche su chi abbia ragione o torto. Anche Benjy Costantino, manager di Alessandro, ha lasciato un messaggio più pungente: “Abbiate rispetto per questo momento delicato, il tempo è sempre galantuomo!”. Queste parole non sono state ben accolte dai fan della coppia, che hanno deciso di smettere di seguire il profilo Instagram del manager.

Successivamente, anche Amedeo Venza, amico di Alessandro Basciano, ha deciso di intervenire. Secondo lui, se Sophie ha scritto ciò che ha scritto, ci deve essere una ragione valida dietro: “Questa sera accettiamo con grande rammarico questa decisione e chiedo a tutti i fan che ho adorato e che adorerò sempre di non prendere posizione contro nessuno! Sophie ha scritto quel post e avrà le sue ragioni, per me rimane una grande e straordinaria madre! Grazie a tutti! E voi due resterete sempre i miei Basciagoni”. Venza si è detto dispiaciuto per la fine della storia tra Alessandro e Sophie.

In seguito, qualcuno ha scritto a Venza delle cattiverie su Sophie, spingendolo a tornare sull’argomento e a precisare che non avrebbe più tollerato questo tipo di messaggi: “La prossima persona che mi scrive contro Sophie verrà bloccata! Ma quando vi succede qualcosa di personale, cosa fate? Lasciate il lavoro? O continuate comunque? Ma cosa avete nella testa voi che scrivete queste sciocchezze? Smettetela e accettate e rispettate la volontà degli altri!”.

I rumor degli ultimi giorni

Prima ancora dell’annuncio di Sophie, circolavano già da giorni voci su una crisi nella relazione tra lei e Basciano. Da settimane, infatti, il deejay e la neo mamma non si mostravano insieme, e i fan sui social avevano iniziato a sospettare che il loro amore fosse giunto al termine. Anche Venza aveva parlato della crisi tra i Basciagoni, spiegando che stavano attraversando un periodo difficile, ma sperando che la frattura potesse essere risolta. Purtroppo, non è stato così. Inoltre, Sophie aveva già tolto l’anello che Alessandro le aveva regalato quando le aveva chiesto di sposarlo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *