Amici: Kumo lascia lo studio dopo l’esibizione. Maria chiede: “Cosa è successo?”

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, gli allievi si sono esibiti per conquistare un posto al Serale. Ogni settimana, i concorrenti si sfidano con performance canore e coreografie, cercando di arricchire il proprio bagaglio di esperienze. In questa puntata, la cantautrice Annalisa è stata la giudice per la categoria canto, mentre la ballerina professionista Virna Toppi ha giudicato le esibizioni di ballo.

Durante l’esibizione di Kumo, che ha scelto di interpretare il brano “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro, Virna ha commentato: “Hai perso un po’ d’intensità, ho notato che hai iniziato bene ma a metà del pezzo mi sono persa. Sei molto musicale e hai un bel movimento”. La conduttrice Maria De Filippi ha poi mostrato un divertente video che riguardava Kumo e la sua convivenza con gli altri allievi. Nel filmato si vede come Kumo si comporta nella “casetta” di Amici, dimostrando di essere sempre disponibile ad aiutare i suoi compagni in ogni circostanza.

Nel video si sente una voce narrante che dice: “Nella casetta di Amici c’è qualcuno in grado di risolvere ogni problema… problemi posturali? Consigli in cucina? C’è Kumodil”. Kumo si mostra sempre motivato e incoraggia i suoi compagni con consigli tecnici e manuali. Dopo la visione del video, Kumo si emoziona e dichiara: “Dovrei imparare a stare un po’ più zitto, ma sono un abbraccione. Vorrei un abbraccio in questo momento, devo dire la verità. Grazie, vado a posto”. A quel punto, Holy Francisco abbraccia Kumo, che scoppia in lacrime.

Maria De Filippi, notando l’emozione di Kumo, gli chiede cosa stia succedendo. L’allievo, visibilmente commosso, chiede se può andare in bagno. La conduttrice acconsente e Kumo lascia lo studio per qualche minuto. Dopo poco, l’allievo fa ritorno in studio e si ricongiunge agli altri concorrenti.

La reazione di Kumo ha colpito tutti, dimostrando la sua sensibilità e la sua passione per la musica. Nonostante l’emozione, Kumo ha dimostrato di essere determinato a dare il massimo per raggiungere il suo obiettivo nel talent show. La sua presenza nella “casetta” di Amici è sempre molto apprezzata dai compagni, che trovano in lui un punto di riferimento per ogni tipo di problema.

La nuova edizione di Amici continua a regalare emozioni e sorprese, con i concorrenti che si mettono in gioco ogni settimana per conquistare un posto al Serale. Sarà interessante seguire il percorso di Kumo e degli altri allievi, per scoprire chi riuscirà a coronare il proprio sogno di diventare un artista affermato.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *