Alessia Marcuzzi, la conduttrice senza filtri: “Desidero…”

Dopo una lunga carriera sulle reti del Biscione, Alessia Marcuzzi ha recentemente fatto il suo ingresso in Rai, dove ha lanciato il suo nuovo format, “Boomerissima”. Durante la pausa professionale causata dalla pandemia, la conduttrice ha deciso di fare un bilancio della sua vita e della sua carriera, e ha capito di voler affrontare nuove sfide nel mondo della televisione.

Il suo esperimento ha ottenuto un grande successo e i vertici di Viale Mazzini hanno annunciato di voler realizzare una nuova stagione di “Boomerissima” su Rai2. Sembrerebbe che la Rai abbia deciso di investire sulla seconda rete nazionale, come dimostrano anche le migliorie apportate al palinsesto. Dal successo di “Belve” di Francesca Fagnani, allo spazio dedicato a Fiorello con “Viva Rai2!”, senza dimenticare “Boomerissima”, sembra che l’obiettivo sia quello di rinnovare la rete, e i risultati di share stanno premiando questa scelta.

Alessia Marcuzzi torna sui social, ma la reazione non è positiva

“Boomerissima” tornerà ad intrattenere gli spettatori di Rai2 a partire dal 31 ottobre 2023, e nella serata di Halloween ospiterà in studio i boomer Biagio Izzo, Asia Argento e Caterina Balivo. La squadra dei millennials, invece, sarà composta da Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, Aurora Leone e Alvise Rigo. Antonella Clerici sarà presente come ospite speciale, insieme alle sorelle canterine Paola e Chiara.

Secondo alcune indiscrezioni, Alessia Marcuzzi sarà presto ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, e questa collaborazione promette scintille. Mancano davvero pochi giorni alla prima puntata di “Boomerissima” e Alessia Marcuzzi ha espresso la sua gioia su Instagram con una foto provocante, in cui appare di spalle indossando solo un paio di jeans a palazzo. Nella didascalia ha aggiunto un verso di una recente canzone di Miley Cyrus che celebra la libertà femminile: “Posso comprarmi da sola i fiori”. La reazione dei follower, però, non si è fatta attendere…

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sotto accusa per la sua foto su Instagram

Oltre ai complimenti dei fan, molti utenti hanno criticato la scelta di Alessia Marcuzzi. Un utente ha commentato: “Riprenditi, non hai più 16 anni!”, mentre un altro ha aggiunto: “È ancora una donna bellissima, ma molto immatura”.

C’è stato anche chi ha cercato di sdrammatizzare la situazione: “Secondo me hai voglia delle bombette di Martina Franca…”.

La foto di Alessia Marcuzzi ha suscitato un dibattito acceso sui social, con opinioni contrastanti sulla sua scelta di mostrarsi in modo così provocante. Nonostante le critiche, la conduttrice sembra non farsi influenzare e continua a godersi il successo del suo programma “Boomerissima” e delle sue nuove sfide professionali.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *