Ballando con le Stelle 18: Carolyn Smith risponde alle critiche sul cast e svela il concorrente che la affascina di più!

Carolyn Smith, volto storico del talent show di Rai Uno, Ballando con le Stelle, ha recentemente parlato a cuore aperto dell’idea che ha messo in piedi a seguito della sua malattia. Si tratta di Sensual Dance Fit, un programma di danza e motivazione rivolto a coloro che desiderano ritrovare la propria femminilità. In soli cinque anni, questo progetto ha dato vita a duecento scuole con più di quindicimila allieve in tutta Italia. E non solo: Sensual Dance Fit ha anche sbarcato in Gran Bretagna, suscitando grande orgoglio in Carolyn.

L’idea di Sensual Dance Fit è nata da una necessità personale di Carolyn, dopo aver affrontato una mastectomia. Sentiva il bisogno di ritrovare se stessa e la sua femminilità. Dopo un periodo di pausa, ha deciso di tornare nel suo studio di ballo e da lì è nato questo progetto. Carolyn stessa ammette di non aver mai immaginato che da un’idea personale potesse nascere una vera e propria rivoluzione femminile.

Passando alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, Carolyn si dice entusiasta del cast selezionato. Molti dei concorrenti sono già conosciuti dal pubblico e la giudice non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Tuttavia, non mancano le polemiche legate all’età dei partecipanti che scenderanno in pista. Carolyn, però, non ha dubbi e definisce “cretinata” criticare l’età dei concorrenti. Secondo lei, ci sono persone anziane che dimostrano meno anni di quanto ne abbiano, mentre ci sono giovani che sembrano più vecchi. L’età non dovrebbe essere un fattore determinante per giudicare le capacità di ballare.

Parlando del concorrente più anziano di sempre, Lino Banfi, che a 87 anni parteciperà a questa edizione di Ballando con le Stelle, Carolyn si mostra fiduciosa. Ritiene che, grazie alla sua cultura italiana, Lino abbia sicuramente ballato da giovane, in un’epoca in cui il ballo era molto popolare in Italia. Ora, Lino dovrà tirare fuori quel qualcosa di speciale e sicuramente sorprenderà tutti con una performance diversa dal solito.

Infine, Carolyn esprime la sua opinione sul valore aggiunto che la partecipazione di Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, porterà a questa edizione di Ballando con le Stelle.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *