Paolo Masella mostra interesse per Letizia Petris al Grande Fratello?

Il Grande Fratello, il reality show più seguito d’Italia, è iniziato da meno di un mese e già si stanno formando le prime amicizie e antipatie tra i concorrenti. Negli ultimi giorni, alcuni gieffini hanno fatto delle dichiarazioni riguardo all’interesse che provano per i loro compagni di avventura. Tra questi, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono scambiati il loro primo bacio.

Ma non è tutto, perché nelle ultime ore Paolo Masella ha confessato di iniziare a vedere Letizia Petris con occhi diversi, non solo come un’amica. Questa confidenza è stata poi riportata da Giuseppe a Letizia stessa, che ha risposto così:

“Tutti me lo dicono. Non lo so, devo dire che Paolo non me l’ha mai detto sinceramente. Non si è mai aperto con me in quel senso. Sono lusingata perché è un ragazzo magnifico e posso solo dire cose belle su di lui. Ma io ho una persona fuori che amo tanto, quindi continuo a mantenere le mie idee. Non sono venuta al Grande Fratello per trovare un amante. Questo non esiste, io non faccio questo tipo di cose. Paolo è già un amico speciale per me. È fondamentale qui dentro. Sono sicura che porterò fuori da qui la sua amicizia. Ma ricordiamoci che ho una persona fuori, sono fidanzata, sono innamorata e, anzi, soffro perché non posso stare con lui.”

Inoltre, Letizia ha voluto confrontarsi sull’argomento anche con Angelica Barardi, a cui ha confidato:

“Non pensavo che Paolo provasse certe cose. Ho chiesto anche a Rosy e alla Fiorda. Tutti mi dicevano che si vede che ci vogliamo tanto bene, ma che è evidente che siamo solo amici. Inoltre, se volessi fare qualcosa, lo farei. Non sarei così pazza da tradire il mio ragazzo. Per me Paolo è una delle persone più importanti qui dentro. È davvero meraviglioso, ma non ho dubbi sul voler continuare la mia vita come prima. Non ho intenzione di tradire nessuno.”

Letizia ha ribadito più volte che il sentimento che la lega a Paolo è solo amicizia, poiché ha una persona fuori dalla casa che ama e rispetta.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *