Gigi Hadid e Bradley Cooper: la presunta nuova coppia che sta già conquistando il pubblico

Un tête-à-tête nel cuore di Manhattan

Mettete una sera a New York, un tête-à-tête in un romantico ristorante e poi una passeggiata fino all’auto, parcheggiata poco distante, come si fa a non fantasticare subito su un amore? Se poi lui e lei sono anche famosi è subito gossip. Sono Gigi Hadid e Bradley Cooper i protagonisti di questa storia d’inizio ottobre, rimbalzata dall’America al resto del mondo in un batter di click.

La modella e l’attore sono stati avvistati nella Grande Mela dopo una serata trascorsa al Via Carota, ristorante italiano del West Village, giovedì 5 ottobre. Ad accompagnarli, solo una guardia del corpo, esclusa quindi l’ipotesi di una serata tra amici. Che tra i due ci sia davvero del tenero? Se così fosse sarebbe una cosa più che recente, anzi, appena agli inizi.

Un passato di conoscenze e amicizie

Gigi Hadid è da poco tornata single dopo aver frequentato per alcuni mesi Leonardo DiCaprio, che tra l’altro è molto amico di Bradley Cooper. I due attori, infatti, si conoscono da quando erano giovanissimi. Ai tempi, Cooper lavorava come portiere notturno al Morgans Hotel e di giorno frequentava l’Actors Studio, mentre DiCaprio stava spopolando con Titanic, appena arrivato nelle sale. Anche DiCaprio oggi ha voltato pagina dopo aver archiviato la frequentazione con la Hadid: oggi frequenterebbe un’altra modella, Vittoria Ceretti, a sua volta molto amica di Gigi.

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: una nuova coppia?

Secondo le ultime indiscrezioni, il divo e la modella sarebbero legati da un mese circa, ma il colpo di fulmine sarebbe scattato a maggio. Stesso mese in cui lei, dopo tre anni di nozze, ha lasciato il marito Matteo Milleri… Un caso?

Parlare di una storia importante è decisamente prematuro, ma i fan dei due già sognano un lieto fine dopo le ultime vicissitudini amorose che hanno riguardato l’attore e la modella. Bradley Cooper non ha una storia importante da tempo. Nel suo cuore c’è stata a lungo un’altra regina delle passerelle, Irina Shayk, dalla quale ha avuto una figlia, Lea De Seine, 6 anni. Secondo chi lo conosce bene il suo cuore sarebbe ancora di Irina. Le ultime vacanze sono state insieme e pare che lui non creda più di tanto alla storia tra la madre di sua figlia e Tom Brady, ex di Gisele Bündchen.

Irina Shayk e Bradley Cooper: una vacanza insieme

La modella e l’attore hanno trascorso una giornata in spiaggia, raccontata anche sui social. Le vacanze insieme, del resto, per l’ex coppia non sono una novità per via della figlia Lea, 6 anni. Il cuore della Shayk, nel frattempo, ha iniziato a battere per Tom Brady, mentre Cooper spera che sia solo un fuoco di paglia.

«Non è infastidito, non ha dato di matto», aveva rivelato una fonte a Page Six la scorsa estate. «In questo momento sta assumendo un atteggiamento attendista. D’altronde Irina e Tom non hanno ufficializzato il loro amore: magari si tratta di un semplice flirt che potrebbe terminare nel giro di due, tre settimane». Alla fine non è stato così. Che l’attore si sia rassegnato e abbia voltato pagina? Anche Gigi Hadid sta cercando di andare avanti dopo la sua storia più importante, quella con Zayn Malik, da cui due anni fa ha avuto una bambina, Khai. Tutto è ancora possibile, ma per ora i diretti interessati si sono trincerati dietro un classico no comment, come riporta People. Se son rose…

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *