Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: Le ragioni della fine, tra liti e parole dure

Manila Nazzaro, ospite della trasmissione Verissimo, ha deciso di fare chiarezza sulla fine della sua storia con Lorenzo Amoruso, il suo ultimo compagno. Durante l’intervista, la ex Vippona ha raccontato di essere stata travolta dalle critiche dopo aver deciso di mettere fine alla sua relazione e iniziare una nuova frequentazione con Stefano Oradei.

La percezione di un rapporto in crisi

Manila Nazzaro ha rivelato di aver iniziato a percepire che qualcosa non andava nel suo rapporto con Lorenzo Amoruso subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Durante l’intervista, ha spiegato il motivo della loro separazione:

“Ho capito che non ero più accanto a una persona con cui mi riconoscevo. Dopo la mia uscita dal GF Vip, quella sera non avevo nessuno che mi aspettasse, nemmeno lui. Da quel momento, il suo atteggiamento nei miei confronti è cambiato. Non mi riconosceva più e le litigate erano frequenti e molto intense. Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa”.

Liti pesanti e parole dure

Manila Nazzaro ha descritto le liti molto pesanti e le parole altrettanto dure che hanno caratterizzato la loro crisi. Durante l’intervista, ha rivelato alcuni dettagli che hanno portato, sei mesi dopo, alla decisione di lasciarsi. Nonostante tutto, la Nazzaro non ha ricevuto il supporto sperato sui social media, dove sono iniziate numerose critiche nei suoi confronti a causa di ulteriori affermazioni fatte dall’ex compagno:

“Mi diceva che non ero capace di fare nulla, non gli interessava il mio libro e quello che stavo facendo. Nonostante io sia sempre stata rispettosa verso i miei ex, non ho ricevuto lo stesso trattamento. Sono stata oggetto di una vera e propria tempesta di insulti quando lui ha deciso di fare una diretta con un suo amico, affermando che ci eravamo lasciati perché io avevo un altro da prima. Ma non è mai stato così. Lui ha avviato una campagna diffamatoria nei miei confronti, coinvolgendo anche i miei figli, la mia famiglia e le persone a me care”.

La felicità ritrovata con Stefano Oradei

Nonostante le difficoltà affrontate, Manila Nazzaro ha ritrovato la felicità grazie a Stefano Oradei, che l’ha conquistata con la sua gentilezza e galanteria. Durante l’intervista, ha mostrato di essere una donna amata e felice.

La storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è giunta al termine a causa di litigi frequenti e parole dure. Nonostante le critiche ricevute sui social media, la Nazzaro ha trovato la felicità accanto a Stefano Oradei.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *