Il primo bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Nella nuova edizione del Grande Fratello, finalmente è arrivato il momento tanto atteso: il primo bacio tra i concorrenti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo aver trascorso dei momenti di tenerezza in giardino, i due hanno deciso di dare un passo avanti nella loro relazione. Questo momento romantico è stato catturato in un video integrale disponibile online.

Tutto è iniziato con un finto flirt organizzato per fare uno scherzo agli altri coinquilini, ma col passare dei giorni, sembra che tra Beatrice e Giuseppe ci sia qualcosa di più. I due hanno trascorso sempre più tempo insieme, confidandosi reciprocamente e scambiandosi attenzioni molto significative.

Durante l’ottava puntata del reality, andata in onda la scorsa settimana, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Beatrice cosa pensasse di Giuseppe. La 52enne ha risposto che lo trova un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico. Da parte sua, il 30enne si è limitato a dire che Beatrice è una bella donna.

Durante una festa nella Casa del Grande Fratello, Beatrice si è lasciata andare mostrando un lato più leggero e spensierato, forse influenzata dalla vicinanza con Giuseppe, un ragazzo vivace originario della Calabria. Successivamente, in giardino, Beatrice ha chiesto a Giuseppe se si fosse ingelosito nel vederla ballare con Alex Schwazer. La risposta di Giuseppe è stata evasiva, ma Beatrice ha negato di essere gelosa del bacio che Giuseppe ha ricevuto da Vale, un’altra concorrente.

Infine, il momento tanto atteso è arrivato: il bacio tra Beatrice e Giuseppe. Questo è avvenuto dopo aver cantato insieme la canzone “A mano a mano” di Rino Gaetano nella zona bagno, mentre Beatrice stava facendo un bagno. Senza dubbio, questo bacio darà agli altri concorrenti della Casa un motivo in più per parlare di questa “coppia”. E sicuramente, durante il prossimo appuntamento serale del 9 ottobre, se ne discuterà ancora.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *