Manila Nazzaro rivela un retroscena e racconta il suo amore per Stefano: “Un momento di svolta”

Manila Nazzaro, ex gieffina e showgirl, ha finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso. Il fortunato uomo che ha conquistato il cuore di Manila è il noto ballerino Stefano Oradei. I due sono apparsi insieme in televisione per la prima volta per raccontare la loro magica storia d’amore.

L’intervista a Verissimo

Manila è stata ospite nel pomeriggio a Verissimo insieme al suo compagno Stefano Oradei. Durante l’intervista, la conduttrice Silvia Toffanin ha posto una domanda diretta a Manila: “Che cosa è successo con Lorenzo?”. L’ex gieffina ha risposto sinceramente: “La verità è che non mi sentivo più vicina a una persona con cui mi riconoscevo. Dopo la mia uscita dal Grande Fratello, non avevo nessuno che mi aspettava, compreso lui. Da quel momento in poi, è iniziato un atteggiamento distante nei confronti di me, come se fossi cambiata. In realtà, sono cambiate le persone fuori e il modo in cui mi guardavano, compreso lui… Le litigate erano frequenti e ha iniziato ad adottare comportamenti inaccettabili”.

L’amore a prima vista

Durante l’intervista, Stefano si è unito a Manila per raccontare come è nata la loro storia d’amore. Stefano ha dichiarato: “Per me è stato amore a prima vista…”. Manila ha confessato: “All’inizio non ci credevo, ma lui sì… Anche quando ho cercato di allontanarlo, lui rispondeva: ‘Non ti preoccupare, io ci sono e aspetto’. Durante il trasloco, lui e i miei amici più cari sono stati un vero sostegno. Ho capito quanto gli importasse di me. Ora sto godendo appieno di questa storia d’amore e la sto condividendo con tutti. Cosa c’è di più bello che raccontare l’amore?”.

L’accoglienza dei figli

I due figli di Manila hanno avuto modo di conoscere Stefano e sembrano adorarlo. “Lui si diverte e gioca tanto con loro”, ha dichiarato l’ex gieffina. Stefano ha aggiunto: “Sono ragazzi meravigliosi”. Manila ha concluso dicendo: “Conviviamo da un paio di mesi e le cose stanno andando bene. Lui è molto disordinato, ma il mio ordine è abbastanza noto in tutta Italia”.

Un nuovo inizio per Manila

Dopo la fine della sua storia con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha trovato la felicità accanto a Stefano Oradei. La loro storia d’amore è iniziata con un colpo di fulmine da parte di Stefano e con l’iniziale scetticismo di Manila. Tuttavia, l’amore ha trionfato e i due sono felicemente conviventi da alcuni mesi. I figli di Manila hanno accolto Stefano a braccia aperte e sembrano divertirsi molto con lui. Manila è grata per il sostegno che ha ricevuto dai suoi amici più cari durante un momento difficile e ora può finalmente godersi questa nuova fase della sua vita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *