Tale e Quale Show 2023: Terza Puntata con le Imitazioni di Stasera

Maria Teresa Ruta diventa Ambra Angiolini

Nella terza puntata di Tale e quale show 2023, Maria Teresa Ruta si trasforma in Ambra Angiolini. La canzone scelta per l’imitazione è “T’appartengo”, un grande successo dell’attrice, conduttrice e giudice di X Factor 2023. Questa sarà la terza trasformazione di Maria Teresa Ruta, dopo aver imitato Sylvie Vartan e Gigliola Cinquetti.

Lorenzo Licitra si trasforma in Diodato

Lorenzo Licitra, vincitore di Sanremo 2017, si cimenterà nell’imitazione di Diodato. Il brano scelto per l’imitazione è “Fai rumore”, con cui Diodato ha vinto Sanremo 2020. Lorenzo Licitra è uno dei concorrenti più versatili di questa edizione, avendo già imitato Giorgia e Marco Mengoni nelle puntate precedenti.

Alex Belli interpreta Rosa Chemical

Alex Belli, attore e ex concorrente del Grande Fratello VIP 2021, si trasforma in Rosa Chemical. Rosa Chemical è uno dei cantanti più discussi di Sanremo 2023 a causa del bacio con Fedez durante la finale. Alex Belli si esibirà sulle note di “Made in Italy”.

Jo Squillo imita La Rappresentante di Lista

Jo Squillo, che nelle puntate precedenti si è già cimentata nell’imitazione di Madonna e Patty Pravo, questa volta si trasforma nella cantante del duo La Rappresentante di Lista. Jo Squillo ha dimostrato di essere una concorrente molto versatile e si esibisce sulle note di una canzone del duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.

Altri concorrenti e imitazioni

Jasmine Rotolo si sottopone al giudizio di giuria e pubblico con l’imitazione di Sade, dopo aver già interpretato Gloria Gaynor e Irene Cara. Pamela Prati, dopo aver imitato Wanda Osiris e Claudia Mori, si cimenterà nella riproposizione di Donatella Rettore. Scialpi, invece, omaggerà un artista del passato esibendosi nel ricordo di Domenico Modugno.

Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì e Luca Gaudiano interpretano artisti internazionali

Nella terza puntata di Tale e quale show 2023, arrivano anche imitazioni di artisti internazionali. Ginevra Lamborghini interpreterà Dua Lipa, Ilaria Mongiovì sarà Lady Gaga e Luca Gaudiano si trasformerà in Lewis Capaldi.

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si trasformano nelle The Ronettes

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, due dei concorrenti più simpatici e sopra le righe di questa edizione, questa settimana si trasformeranno nelle The Ronettes. Il trio celebre per la canzone “Be my baby”, pubblicata nel 1963 e ancora oggi considerata una delle hit di maggior successo degli anni ’60.

Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì, vincitori della seconda puntata

Nella seconda puntata di Tale e quale show 2023, Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì si sono classificati entrambi al primo posto con 64 punti, ottenendo il titolo di vincitori di puntata. Lorenzo Licitra ha imitato Harry Styles sulle note di “Sign of the times”, mentre Ilaria Mongiovì si è trasformata in Noa e ha cantato “Beautiful that way”, colonna sonora del film “La vita è bella”.

Ginevra Lamborghini, dal Grande Fratello VIP a Tale e quale show 2023

Ginevra Lamborghini, sorella della famosa Elettra, si è fatta conoscere al pubblico televisivo partecipando al Grande Fratello VIP 2022. Nonostante sia stata squalificata per una frase infelice, ha ottenuto un posto a Tale e quale show 2023. Fin dalla prima puntata, Ginevra ha dimostrato di avere talento, imitando Annalisa e Angelina Mango.

La terza puntata di Tale e quale show 2023 promette grandi emozioni e imitazioni sorprendenti. Non vediamo l’ora di scoprire come i concorrenti si trasformeranno in cantanti italiani e stranieri e di vedere chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di puntata.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *