La famosa attrice italiana Sabrina Ferilli ha recentemente svelato al pubblico qual è la sua vera passione, e non si tratta affatto della televisione, come molti potrebbero pensare. La rivelazione ha lasciato tutti sorpresi, poiché si tratta di un interesse che nessuno avrebbe mai immaginato.
Nonostante ciò, Sabrina Ferilli è tornata di recente in televisione al fianco della sua cara amica Maria De Filippi. Sabato 23 settembre è infatti ricominciato il programma “Tu si que vales”, con l’attrice nel ruolo di giurata popolare e una new entry, Luciana Littizzetto, al posto di Teo Mammucari.
La nuova stagione si prospetta spumeggiante, con le due donne che già si punzecchiano, come era prevedibile. Già nella prima puntata, all’arrivo del solito personaggio di Giovannino, che da tempo entra per fare dispetti alla procace romana, Sabrina ha invitato la comica a salire sull’hoverboard al suo posto, guadagnandosi un commento colorito.
Ma Sabrina Ferilli è così, fa caciara, fa simpatia, è autentica e piace proprio per questo. Non è la classica bellezza seriosa a cui vengono affidati solo ruoli da femme fatale, anzi. È bellissima ma simpatica. Eppure, incredibilmente, lei stessa si è sentita brutta.
Durante un’intervista nel salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Sabrina ha confessato di essersi sentita brutta per molto tempo. Ha raccontato: “Alle medie ancora mi salvavo. Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno. Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni”.
Ma Sabrina Ferilli ha avuto la sua rivincita. Oggi, infatti, è corteggiata da molti, nonostante i suoi 59 anni, grazie alle sue forme invidiabili che sembrano appartenere a una trentenne.
L’attrice e conduttrice, nonché doppiatrice (sapete che è sua la voce della simpatica Porche Sally Carrera in Cars?), è presente in televisione da diversi anni e ha all’attivo numerosi film e trasmissioni in cui ha recitato da protagonista. La sua carriera è senza dubbio una grande passione, ma ne ha un’altra ancora più grande. Almeno, questo è quello che si può dedurre dalla passione con cui tiene in mano un grappolo d’uva nello scatto condiviso sui social, che si appresta a mangiare.
I commenti sulla sua bellezza non si sono fatti attendere. Da “come diventare un grappolo d’uva, mia ultima ricerca su Google” a “nella prossima vita voglio rinascere come acino d’uva che sta per essere mangiato da Sabrina Ferilli”. Ma ci sono anche tante attestazioni di stima, come “questa foto trasmette tanta purezza, non sei come le altre che in ogni post sono piene di trucco, tu sei te stessa e sei bellissima”. E in effetti, è proprio così.
Sabrina Ferilli ha dimostrato di essere una donna autentica, che non ha paura di mostrarsi senza filtri e di condividere la sua vera passione con il pubblico. La sua bellezza e la sua personalità uniche la rendono una figura amata e apprezzata dal grande pubblico. Nonostante le insicurezze del passato, oggi Sabrina Ferilli è una donna sicura di sé e felice di essere se stessa.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento