L’ex cavaliere commenta la frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino
Nelle ultime ore, Giorgio Manetti, uno dei protagonisti indiscussi del programma Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Tag24, in cui ha espresso la sua opinione sulla nuova frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino. Secondo l’ex cavaliere, si tratterebbe solo dell’ennesimo copione che si ripete nel programma.
Manetti ha dichiarato di non capire come un uomo di 49 anni possa nutrire tanto interesse per Gemma Galgani e ha sottolineato che non vede un grande trasporto da parte di Laudicino. Secondo lui, questa storia non ha un futuro e rientra nel copione che si ripete spesso nel programma, in cui chiunque si avvicini a Gemma Galgani ne risente della pubblicità. Solitamente, queste storie durano poco tempo.
L’ex cavaliere ha anche rivelato di essere stato uno dei pochissimi, se non l’unico, a chiedere a Gemma di uscire.
Il botta e risposta con Tina Cipollari e l’abbandono di Elio Servo
Manetti ha poi parlato del famoso botta e risposta avvenuto questa estate con Tina Cipollari, definendo l’episodio di Elio e del formaggio una scena di cattivo gusto. Tuttavia, ha sottolineato che non c’è nessuna pace da fare e che ha solo espresso un parere da telespettatore.
Pochi giorni fa, Elio Servo ha annunciato di aver lasciato il programma. Secondo Manetti, il cavaliere si stava sentendo sotto pressione e non è riuscito a fare il discorso che si era proposto di fare quando è entrato nel programma. Manetti ha anche sottolineato che Uomini e Donne è un palcoscenico di umanità e che il pubblico si rende conto quando qualcuno finge davanti alle telecamere. Gli opinionisti, secondo lui, hanno un ruolo importante nel programma, ma a volte si esagera e questo non va bene.
Il ritorno di Barbara De Santi
Manetti ha anche commentato il ritorno di Barbara De Santi nel programma. Ha raccontato di essere rimasto colpito da lei quando aveva visto alcune puntate di Uomini e Donne e di aver ballato con lei in studio. Tuttavia, ha sorriso quando Barbara ha detto che era troppo vecchio per lei, considerando che era stata con Antonio Iorio. Dopo quell’episodio, Manetti ha rivelato di essersi visto con Barbara al di fuori del programma, ma non si aspettava che tornasse dopo tutte le polemiche.
Il tipo di donna che Manetti cerca
Infine, Manetti ha parlato del tipo di donna che vorrebbe al suo fianco. Ha detto di volere una donna che sia una principessa dentro e ha ammesso che a questa età non è facile trovarla. Ha sottolineato di amare stare in coppia, ma solo se c’è una principessa nel vero senso della parola.
Conclusioni
Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha espresso la sua opinione sulla frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino, definendola un copione che si ripete nel programma. Ha anche commentato il botta e risposta con Tina Cipollari, l’abbandono di Elio Servo e il ritorno di Barbara De Santi. Infine, ha parlato del tipo di donna che cerca al suo fianco.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento