Durante una chiacchierata pomeridiana, Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello, ha rivelato di avere delle vecchie ruggini con un’attrice molto conosciuta del piccolo schermo. La confessione è arrivata inaspettatamente, quando alcuni dei suoi compagni di avventura hanno paragonato la Luzzi a Jane Alexander, sottolineando una certa somiglianza estetica tra le due.
La reazione di Beatrice non è stata delle migliori e ha lasciato intendere che non le piace molto Jane Alexander. Durante la puntata live del reality show, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento, dichiarando che Jane Alexander avrebbe “soffiato” la parte alla Luzzi durante i casting della famosa serie tv “Elisa Di Rivombrosa”.
Beatrice ha confermato e ribadito quanto già detto nel pomeriggio insieme ai suoi compagni di Loft, sostenendo che quella parte sarebbe dovuta essere sua. Inoltre, ha aggiunto che da quel momento le cose non sarebbero andate bene tra lei e l’attrice in questione.
Le somiglianze estetiche tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander
Durante la conversazione tra Beatrice Luzzi e i suoi compagni di avventura, è emerso un confronto tra la Luzzi e Jane Alexander, notando una certa somiglianza estetica tra le due. Questo paragone ha scatenato una reazione negativa da parte di Beatrice, che ha lasciato intendere di non avere una buona opinione dell’attrice.
Jane Alexander e la presunta “soffiata” a Beatrice Luzzi
Durante la puntata live del reality show, il conduttore Alfonso Signorini ha sollevato la questione riguardante la presunta “soffiata” di Jane Alexander a Beatrice Luzzi durante i casting della serie tv “Elisa Di Rivombrosa”. Secondo Signorini, l’attrice avrebbe ottenuto la parte che inizialmente era stata destinata a Beatrice.
Beatrice ha confermato questa versione dei fatti, ribadendo quanto già detto in precedenza insieme ai suoi compagni di Loft. Ha sottolineato che quella parte le spettava e che da quel momento le cose non sono andate bene tra lei e Jane Alexander.
La rivalità tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander
La presunta “soffiata” di Jane Alexander a Beatrice Luzzi ha creato una rivalità tra le due. Beatrice ha lasciato intendere di non avere una buona opinione dell’attrice e ha sottolineato che le cose non sono andate bene tra loro dopo l’episodio dei casting.
Non sono emersi ulteriori dettagli sulla natura delle ruggini tra le due, ma sembra che ci sia una certa tensione tra Beatrice e Jane.
Le conseguenze della rivalità tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander
La rivalità tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander sembra aver avuto delle conseguenze negative per entrambe le parti. Non sono stati forniti dettagli specifici sulle conseguenze di questa rivalità, ma Beatrice ha sottolineato che le cose non sono andate bene dopo l’episodio dei casting.
È possibile che questa situazione abbia influenzato le carriere delle due donne nel mondo dello spettacolo, ma al momento non sono disponibili ulteriori informazioni in merito.
Conclusioni
Beatrice Luzzi ha rivelato durante una chiacchierata pomeridiana di avere delle vecchie ruggini con Jane Alexander, un’attrice molto conosciuta del piccolo schermo. La rivalità tra le due sembra essere nata a seguito della presunta “soffiata” di Jane Alexander a Beatrice durante i casting della serie tv “Elisa Di Rivombrosa”. Non sono emersi ulteriori dettagli sulla natura delle ruggini, ma Beatrice ha sottolineato che le cose non sono andate bene tra lei e l’attrice dopo quell’episodio.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento