Nell’ottava puntata del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha dato il via annunciando ai telespettatori che ci sarebbe stato un eliminato a sorpresa. Solitamente le eliminazioni avvengono il lunedì sera, quindi i concorrenti non se lo aspettavano. Dopo aver chiuso il televoto, Alfonso si è concentrato sul caso di Beatrice Luzzi, che è stata protagonista per gran parte della puntata. Il televoto ha confermato che Beatrice è la preferita del pubblico, con il 47% dei voti, battendo così altri sette concorrenti.
Accuse e confronti accesi per Beatrice Luzzi
Prima di scoprire il verdetto del televoto, Beatrice Luzzi si è trovata ad affrontare accuse e confronti accesi in diretta, con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli che sono finite nella bufera. Dopo di che, è stato annunciato che Beatrice era ancora una volta la preferita del pubblico. Come preferita del pubblico, Beatrice ha scelto tra i suoi sfidanti chi rimandare al televoto flash: Lorenzo. Da qui ha preso inizio una catena che ha portato Lorenzo, Arnold, Valentina e Vittorio al televoto.
Gaffe di Alfonso Signorini al Grande Fratello
Durante la puntata, Alfonso Signorini ha commesso alcune gaffe. Ha chiamato Massimiliano Varrese “Alex” e Beatrice Luzzi “Lucrezia”. Inoltre, ha chiesto a Varrese di recarsi da solo nella Stanza a Led, ma quando ha chiesto delucidazioni a Vittorio, si è accorto che l’attore non si trovava nel salone, ma nella Stanza a Led. Queste gaffe hanno suscitato qualche risata tra i concorrenti e il conduttore stesso.
Momenti emozionanti al Grande Fratello
Durante la puntata, sono stati mostrati alcuni momenti emozionanti. In particolare, è stato mostrato il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che si sono avvicinati molto negli ultimi giorni. Giuseppe ha avuto modo di parlare di sua mamma Pasqualina e del bel rapporto che hanno. Inoltre, ha ricevuto una cesta contenente vari prodotti calabresi inviati dalla madre per tutti i concorrenti. È stato poi mostrato l’incontro tra Giuseppe e sua madre in giardino, che ha commosso tutti i presenti in studio, compreso Alfonso Signorini.
Eliminato, nomination e appello per Alex al Grande Fratello
L’eliminato dell’ottava puntata del Grande Fratello è stato Lorenzo, con il 21% dei voti. La sua uscita ha generato molto dispiacere in Casa, soprattutto per Ciro Petrone che si è lasciato andare a un pianto di disperazione. Gli immuni di questa settimana, scelti dai concorrenti stessi, sono Samira, Ciro, Angelica, Fiordaliso, Paolo e Heidi. Inaspettatamente, Cesara Buonamici ha fatto un appello per Alex Schwazer, chiedendo alle autorità sportive uno sconto sulla sua squalifica per permettergli di partecipare alle Olimpiadi di Parigi. Le nomination hanno portato al televoto Grecia, Valentina e Anita.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento