Simone Coccia e Stefania Pezzopane: il loro riavvicinamento

Lo scorso aprile, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane hanno annunciato la loro separazione. L’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di parlare apertamente della fine della loro relazione sia da Mara Venier che da Barbara d’Urso, arrivando addirittura a scoppiare in lacrime durante una diretta a Pomeriggio 5. Tuttavia, a distanza di qualche mese, i due sono tornati insieme, ritrovando la scintilla durante un viaggio a Barcellona, in Spagna. Attualmente, Simone e Stefania vivono insieme a L’Aquila, città in cui lei è membro del consiglio comunale e lui si occupa di un museo.

La porta sempre aperta

Simone Coccia Colaiuta ha rivelato a Novella 2000 di aver sempre lasciato la porta aperta dopo la separazione da Stefania. Nonostante fosse consapevole che la loro storia potesse essere finita per sempre, non voleva gettare al vento nove anni di fidanzamento. Il desiderio di tornare insieme è stato inevitabile, soprattutto perché i motivi che li avevano portati a prendersi una pausa erano meno importanti del loro sentimento.

Un periodo di distanza

Dopo la separazione, Simone e Stefania hanno sentito la necessità di prendersi del tempo per provare a staccare e capire se c’era la possibilità di recuperare energie. Sono stati lontani per sei mesi, durante i quali si sono visti molto poco ma si sono sentiti in modo spontaneo. Questo ha portato a un punto in cui l’istinto ha deciso per loro: il sentimento era più forte della ragione.

Il viaggio a Barcellona

Simone ha raccontato di aver fatto il biglietto per Barcellona per sé stesso, ma quando ha parlato con Stefania le ha chiesto di unirsi a lui. Lei ha accettato e così i due si sono ritrovati in Spagna. È stato durante questo viaggio che hanno capito di voler tornare insieme. Da quel momento, vivono insieme a L’Aquila.

Impegni lavorativi

Entrambi hanno una vita molto impegnata. Stefania è membro del consiglio comunale di L’Aquila, mentre Simone si occupa del Museo Itinerante sulla Grande Guerra “La Casa del Soldato”, oltre al suo lavoro nel mondo dello spettacolo. Nonostante gli impegni professionali, quando sono insieme cercano di lasciare il lavoro fuori dalla porta di casa.

Un nuovo inizio

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane hanno deciso di dare una seconda chance alla loro storia d’amore. Dopo un periodo di distanza e riflessione, hanno capito che il loro sentimento era più forte di tutto il resto. Ora, vivono insieme a L’Aquila, pronti a iniziare una nuova fase della loro relazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *