Belen non sta bene? La sincera risposta della celebrità argentina

Belen Rodriguez, dopo giorni in cui si è parlato molto di lei, ha deciso di rispondere alle voci che circolano sul suo conto. La modella argentina, secondo molti, non sta attraversando un buon momento. Anche Fabrizio Corona, amico della showgirl, ha confermato tutto ciò durante un’intervista a Domenica In con Mara Venier. Inoltre, c’è stato un grande clamore intorno alla sua mancata ospitata da Alessandro Cattelan, il conduttore che ha fatto dei commenti ironici sulla sua persona, suscitando molte critiche. Inoltre, ci sono molte voci sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. E cosa dice Belen di tutto questo?

Tramite una storia su Instagram, la modella ha voluto esprimere chiaramente il suo stato d’animo attuale. Ha anche lasciato intendere cosa pensa di tutte le chiacchiere sulle sue faccende private. “Dovremmo fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri potrebbe farci diventare una società migliore”, ha scritto la showgirl, citando un ragionamento dell’attore Elio Germano.

Il messaggio è molto chiaro: prima di giudicare e criticare gli altri, dovremmo sapere cosa stanno vivendo. Leggendo tra le righe del suo post, sembra che Belen stia affrontando un periodo molto difficile a livello personale. Negli ultimi mesi, infatti, la sua vita è stata completamente sconvolta sia dal punto di vista privato che professionale.

Come ben sapete, la sua relazione con Stefano De Martino è finita nuovamente. Inoltre, quest’anno Belen non ha avuto alcun impegno televisivo. Non ha avuto ruoli fissi né su Mediaset né sulla Rai. Alle Iene è stata preferita Veronica Gentili e per Tu sì que vale ha deciso di abbandonare il programma. Al momento, quindi, si trova ferma, con mille pensieri. Accanto a lei, come sempre, ci sono i suoi parenti più stretti e il suo amico speciale Elio Lorenzoni, con cui trascorre molto tempo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *