La Casetta di Amici non sta facendo passare un periodo facile a Simone Galluzzo, il giovane ballerino che è entrato nella classe su volontà di Manuel Lo. Durante le ultime puntate, Simone è stato messo in difficoltà dalla maestra Alessandra Celentano, che ha voluto mettere alla prova le sue capacità tecniche nel modern, un settore in cui il giovane ha alcune carenze che necessitano di essere lavorate. Durante il daytime di oggi, è stata trasmessa una telefonata di Simone in lacrime con sua madre, dopo un confronto con la prof.
La mamma di Simone ha cercato di capire quali fossero i problemi che avevano portato il ragazzo a piangere così tanto. Dopo un iniziale muro di difesa, Simone si è lasciato andare e ha confessato: “Mi hanno proposto di fare una cosa molto difficile, io ho accettato e ora non posso tornare indietro”. Le parole del giovane ballerino hanno ricevuto un’iniezione di coraggio da parte dei genitori al telefono.
Già nelle scorse ore, Simone aveva manifestato il suo disappunto per le decisioni della prof, che sembrava avere delle obiezioni riguardo al suo corpo: “I commenti sul corpo… Va beh, lo so. Ne sono consapevole. Penso sia evidente che fisicamente rispetto agli altri sono molto più gracile. Ma ciò non significa che secondo me io non possa ballare per questo. A 18 anni vivere in una società dove per quasi tutto l’estetica è fondamentale e vedere ragazzini di 14 o 16 anni che sono il triplo più alti di me, il quadruplo più muscolosi di te e poi tu ti fai un c**o da lunedì alla domenica dentro una sala perché vuoi fare questo nella vita”.
La prova di Alessandra Celentano
Durante le ultime puntate di Amici, Alessandra Celentano ha deciso di mettere alla prova Simone Galluzzo, un ballerino che ha dimostrato grandi capacità in vari stili di danza, ma che sembra avere delle lacune nel modern. La maestra ha voluto vedere come Simone si sarebbe comportato in una coreografia di modern molto complessa, e sembra che il giovane ballerino abbia avuto qualche difficoltà nell’eseguirla.
La telefonata di Simone
Durante il daytime di oggi, è stata trasmessa una telefonata di Simone con sua madre, in cui il giovane ballerino era visibilmente scosso e in lacrime. Simone ha confessato di sentirsi messo in difficoltà dalla prova di Alessandra Celentano e di non poter tornare indietro dopo aver accettato la sfida. Le parole di Simone hanno suscitato preoccupazione e sostegno da parte dei genitori, che hanno cercato di dargli coraggio e supporto.
Le obiezioni fisiche di Simone
Simone ha anche espresso il suo disappunto per i commenti che Alessandra Celentano sembra avere riguardo al suo corpo. Il giovane ballerino è consapevole di essere più gracile rispetto agli altri concorrenti, ma non crede che questo debba impedirgli di ballare. Simone ha sottolineato come sia difficile vivere in una società in cui l’estetica è fondamentale e confrontarsi con ragazzi più alti e muscolosi di lui. Nonostante tutto, Simone è determinato a continuare a lottare per il suo sogno di diventare un ballerino professionista.
In conclusione, Simone sta affrontando delle difficoltà nella Casetta di Amici, soprattutto a causa della prova di Alessandra Celentano nel modern. Il giovane ballerino è visibilmente scosso e ha confessato di sentirsi messo in difficoltà dalla situazione. Tuttavia, Simone è determinato a superare queste difficoltà e a continuare a lottare per il suo sogno di diventare un ballerino professionista. La sua determinazione e il sostegno dei genitori potrebbero essere fondamentali per aiutarlo a superare questa fase complicata.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento