Elodie presenta “Red Light”: il clubtape che farà ballare i palazzetti

La popolare cantante italiana Elodie ha recentemente annunciato l’uscita del suo nuovo progetto musicale intitolato “Red Light”. Si tratta di un clubtape, un regalo che la cantante ha voluto fare ai suoi fan per ringraziarli dell’affetto ricevuto durante i suoi concerti al Forum di Milano lo scorso maggio. Nonostante il tour sia previsto per novembre, Elodie ha deciso di anticipare l’uscita del clubtape al 6 ottobre, rendendolo disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dalla mezzanotte di quel giorno. L’annuncio è stato fatto attraverso un post su Instagram, accompagnato dalla copertina del progetto, che ha suscitato notevole scalpore per la scelta di riprendere una foto in cui la cantante appare nuda. Nonostante le critiche ricevute, sembra che Elodie voglia enfatizzare la bellezza del corpo femminile.

Il clubtape “Red Light” promette di far ballare il pubblico

Elodie ha promesso che il suo clubtape “Red Light” farà ballare il pubblico. Si tratta di un progetto musicale diverso dai soliti cd o EP, infatti, è composto da sette tracce senza interruzioni, caratterizzate da sonorità dance pop. La cantante si era già avvicinata al mondo dei suoni da club e, dopo l’energia che si è creata durante i suoi concerti al Forum, ha voluto canalizzare quella stessa energia in questo nuovo progetto. Nel suo post su Instagram, Elodie ha concluso con la frase “Luce rossa su di noi”, accompagnata dall’emoji di una sirena. La luce rossa, infatti, richiama l’atmosfera dei club. La copertina del clubtape è stata realizzata da Milo Manara, famoso fumettista italiano. Anche in questa occasione, la femminilità è al centro dell’immagine, con il pugno chiuso di Elodie che sembra voler rivendicare la libertà. Non resta che ascoltare la sua musica e attendere con ansia il suo primo tour nei palazzetti, intitolato “Elodie Show 2023”.

Elodie e Andrea Iannone: fine della storia?

Nel frattempo, circolano voci su una possibile fine della relazione tra Elodie e il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Il gossip si è scatenato dopo che la cantante è apparsa da sola alla sfilata di L’Oreal Paris, dove ha sfilato con grande sensualità, facendo quasi passare in secondo piano la presenza di celebrità internazionali come Kendall Jenner. Nonostante le speculazioni, al momento non ci sono conferme ufficiali sulla fine della storia tra Elodie e Iannone.

Elodie alla sfilata di L’Oreal Paris: un catwalk sensuale

Elodie ha recentemente partecipato alla sfilata di L’Oreal Paris, dove ha sfilato con grande sensualità. La cantante italiana ha attirato l’attenzione di tutti con il suo catwalk, tanto da far quasi passare in secondo piano la presenza di celebrità internazionali come Kendall Jenner. La sua performance è stata molto apprezzata dal pubblico e ha confermato ancora una volta la sua versatilità e il suo talento non solo nel campo della musica, ma anche nel mondo della moda.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *