Nell’ultimo numero del settimanale Mio, Federico Nicotera, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio e parlare della sua rottura con Carola Carpanelli, nonché dell’acceso confronto avuto nello studio di Canale 5. Secondo quanto dichiarato da Nicotera, quella puntata rappresenta l’ultima volta in cui ha visto Carola. Da quel momento, i due ex protagonisti del Trono Classico non si sono più rivisti o sentiti. Federico ha affermato che non ci sarebbe alcun motivo per riavere un contatto con Carola, in quanto quest’ultima ha chiarito di non provare più dei sentimenti nei suoi confronti.
Le cause della rottura secondo Federico Nicotera
Federico Nicotera ha ribadito che la mancanza di amore da parte di Carola è stata la causa principale della loro rottura. Secondo le sue parole: “Sicuramente anche a lei avrà fatto male quando è finita, ma da qui a parlare di amore ce ne vuole”. Inoltre, Nicotera ha svelato cosa gli è successo dietro le quinte, rivelando i retroscena del loro ultimo incontro in studio. Rivedere la scelta insieme alla produzione ha riaperto vecchie ferite, ma Federico sta cercando di andare avanti. Ha ammesso che il confronto gli ha fatto male e che avrebbe preferito evitarlo, poiché aveva già smesso di pensare alle dinamiche che li hanno portati alla rottura. Sentire apertamente ciò che pensava Carola è stato doloroso per lui.
La visione della vita diversa come causa della rottura
Nonostante tutto, Federico Nicotera non crede che la decisione di andare a convivere subito abbia causato la rottura. Al contrario, è convinto che le cause vadano ricercate “in una differente visione della vita”. Secondo lui, Carola non provava amore nei suoi confronti, come ha già confermato in precedenza: “Forse quell’amore che si è visto era la proiezione di ciò che vedevano i miei occhi, di ciò che sentivo”.
Il futuro di Federico Nicotera dopo la rottura
Federico Nicotera ha ammesso di non sentirsi pronto per una nuova relazione. Pertanto, ha escluso la possibilità di tornare sul Trono di Uomini e Donne. Ha confessato di essere rimasto traumatizzato dalla sua esperienza nel programma e di aver avuto delle ferite ancora aperte. Riguardo alla possibilità che Carola salga sul Trono, Federico ha dichiarato che, se ciò accadesse, confermerebbe la sua convinzione che lei abbia fatto tutto per ottenere visibilità. Nonostante ciò, ha affermato che non gli farebbe stare bene e che, in maniera matura, dovrebbe augurarle di trovare la persona giusta per lei.
Con queste parole, Federico Nicotera ha concluso l’intervista, spegnendo definitivamente le speranze dei fan di un ritorno di fiamma tra lui e Carola dopo l’ultimo confronto avuto nello studio di Uomini e Donne.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento