Brad Pitt e la sua relazione con Ines de Ramon: amore in crescita, ma i figli non sono ancora pronti

La storia d’amore tra Brad Pitt e Ines de Ramon

La storia d’amore tra l’attore di Hollywood Brad Pitt e la designer Ines de Ramon sembra procedere a gonfie vele. I due sono stati fotografati insieme per la prima volta diversi mesi fa, durante un concerto di Bono a Los Angeles. Secondo le indiscrezioni, si frequentavano già da un po’ di tempo. L’ultima volta che sono stati avvistati insieme è durante una vacanza in Messico, a Cabo San Lucas, una località turistica molto popolare tra gli americani. La loro complicità è evidente e, secondo il settimanale US Weekly, il loro legame sarebbe “più forte che mai”. Nonostante ciò, Brad Pitt sembra voler prendere il suo tempo prima di presentare Ines de Ramon ai suoi sei figli avuti con l’ex moglie Angelina Jolie.

La decisione di Brad Pitt di non presentare i figli a Ines de Ramon

Brad Pitt ha sei figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox, avuti durante il suo matrimonio con Angelina Jolie. Nonostante la sua relazione con Ines de Ramon sembri seria, l’attore non ha fretta di presentare la sua nuova compagna ai suoi figli. Secondo il magazine americano US Weekly, Brad Pitt non vuole spingere troppo le cose e preferisce che la relazione con Ines si sviluppi in modo naturale. Non è una questione di mancanza di amore per Ines, ma Brad Pitt vuole essere sicuro che la loro relazione sia solida prima di fare un passo così importante come presentare i suoi figli.

I rapporti tesi con Angelina Jolie

Nel frattempo, i rapporti tra Brad Pitt e la sua ex moglie Angelina Jolie non sembrano essere dei migliori. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la questione riguardante l’azienda vinicola di Chateau Miraval, di proprietà di entrambi, non è ancora risolta. Brad Pitt ha affermato di aver scoperto che Angelina Jolie avrebbe venduto segretamente il 50% della tenuta senza il suo consenso. Questo ha portato ad una battaglia legale tra i due ex coniugi. Durante il processo, sono emersi documenti presentati dagli avvocati di Angelina Jolie in cui l’attrice definisce Brad Pitt “un bambino petulante e ridicolo”, smontando così la sua presunta responsabilità nella gestione dei vigneti.

Conclusioni

La storia d’amore tra Brad Pitt e Ines de Ramon sembra procedere a gonfie vele, nonostante l’attore non sia ancora pronto a presentare la sua nuova compagna ai suoi figli. Brad Pitt vuole essere sicuro che la loro relazione sia solida prima di fare un passo così importante. Nel frattempo, i rapporti con l’ex moglie Angelina Jolie restano tesi, con una battaglia legale in corso riguardo all’azienda vinicola di Chateau Miraval. Nonostante le difficoltà, Brad Pitt sembra determinato a seguire il suo cuore e a costruire una nuova vita con Ines de Ramon.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *