Antonella Fiordelisi e Edoardo proiettati su Times Square

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno vissuto una storia d’amore altalenante che ha portato alla loro separazione definitiva. Nonostante ciò, i fan dei Donnalisi, come sono stati soprannominati, non hanno perso del tutto la speranza di un ritorno di fiamma tra i due.

Recentemente, alcuni fan hanno proiettato delle immagini di Antonella ed Edoardo insieme a Times Square, a New York. Questo gesto ha suscitato grande emozione tra i sostenitori della coppia e ha raggiunto anche i diretti interessati. Edoardo Donnamaria ha commentato il gesto definendolo un’affettuosa dimostrazione di affetto, mentre Antonella Fiordelisi ha ringraziato i fan per il gesto, anche se in modo un po’ piccato rispetto all’ex fidanzato.

La recente intervista di Edoardo Donnamaria

Nonostante il gesto dei fan a Times Square, sembra che un ritorno di fiamma tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non sia all’orizzonte. Circa un mese fa, Donnamaria ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato che al momento non ci sono le basi per continuare la relazione con l’ex gieffina. Inoltre, ha cercato di smontare la narrazione che vedeva Antonella distrutta per la fine della loro storia d’amore, sottolineando come lei sembrasse rilassata e spensierata di recente.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha intrapreso la carriera di cantante e ha pubblicato il suo ultimo singolo intitolato “Piccolo Sole. La canzone è stata ispirata proprio dalla storia d’amore vissuta con Antonella Fiordelisi e rappresenta un inno all’amore, che secondo Donnamaria è la cosa più importante al mondo.

Nonostante la fine della loro storia, il gesto dei fan a Times Square dimostra che la coppia ha ancora molti sostenitori. Al momento non è chiaro se Antonella ed Edoardo potranno tornare insieme in futuro e rendere felici i loro fan, o se questa storia rimarrà solo un ricordo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *