Negli ultimi giorni, è trapelata la notizia del ricovero d’urgenza di Fedez, il rapper milanese, che ha destato grande apprensione tra i suoi fan. A parlare pubblicamente del suo stato di salute è stato Mr Marra, amico di Fedez e co-conduttore di Muschio Selvaggio, che ha chiesto ai fan di mandare un abbraccio al rapper senza rivelare ulteriori dettagli.
Anche Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha lasciato intendere che la situazione non fosse tranquilla. Durante la settimana della moda a Parigi, ha condiviso una storia su Instagram in cui ringraziava i suoi migliori amici per essere accorsi al suo fianco in un momento di emergenza. Successivamente, ha condiviso altre storie in attesa di avere maggiori informazioni sulle condizioni di Fedez.
Finalmente, il rapper ha rotto il silenzio e ha svelato ai suoi follower cosa sia accaduto. Attraverso una storia su Instagram, ha spiegato di essere stato ricoverato a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue, le sue condizioni sono migliorate e ha voluto ringraziare il personale medico che gli ha letteralmente salvato la vita.
Anche Myrta Merlino, giornalista di Pomeriggio Cinque, ha parlato delle condizioni di Fedez confermando il ricovero d’urgenza a causa di un’ulcera gastrica. Secondo le informazioni ricevute, il cantante sta bene e continua a essere sottoposto a controlli.
Il ricovero di Fedez ha riaperto brutti ricordi nella mente della sua famiglia e dei suoi fan, considerando che l’anno scorso è stato ricoverato per un tumore al pancreas. Tuttavia, al momento le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e sembra che sia già in via di guarigione.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento