Francesca e Vittoria: Ricordo Toccante di Astori

Francesca Fioretti, ex compagna del defunto calciatore Davide Astori, ha condiviso su Instagram delle foto di un momento felice trascorso insieme a sua figlia Vittoria. Le immagini ritraggono i due in spiaggia, con un suggestivo tramonto sullo sfondo. Queste foto hanno un significato particolare per Francesca, poiché sono state scattate nello stesso luogo in cui lei e Davide avevano fatto una foto insieme quando la piccola Vittoria era ancora molto piccola.

Un momento di gioia e serenità per madre e figlia

Nelle foto, madre e figlia giocano insieme sulla sabbia, si abbracciano e sembrano vivere un momento di gioia e serenità. Queste immagini sono un ricordo di un periodo felice trascorso in tre, prima della tragica scomparsa di Davide Astori il 4 marzo 2018. Quel giorno, il capitano della Fiorentina si trovava in ritiro a Udine quando ha avuto un improvviso malore che gli è stato fatale.

Un luogo speciale e sicuro per Francesca e Vittoria

Francesca ha accompagnato le foto con la didascalia “Posti sicuri”, sottolineando l’importanza di quel luogo per lei e sua figlia. Il video e la foto sono stati scattati proprio nello stesso posto in cui era stata scattata la foto con Davide quando Vittoria era ancora molto piccola. I follower di Francesca hanno commentato le immagini, sottolineando l’emozione che provano nel vedere quel luogo speciale e facendo riferimento alla presenza di Davide, che immaginano sia lì con loro come allora.

Rimani aggiornato sul gossip sportivo con Golssip

Se sei interessato a tutte le ultime notizie sul mondo del gossip sportivo, ti consigliamo di rimanere collegato con Golssip. Questo sito ti terrà informato su tutti gli aggiornamenti e le novità del giorno, in modo da non perderti nulla.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *