Il futuro professionale di Barbara d’Urso continua a essere oggetto di speculazioni e indiscrezioni. Fino alla fine dell’anno, la conduttrice televisiva sarà impegnata con i suoi programmi su Mediaset, ma cosa succederà dopo? Recentemente si è parlato di un possibile coinvolgimento di Barbara d’Urso in una serie televisiva internazionale prodotta da Netflix, ma sembra che queste voci siano infondate.
Secondo un articolo pubblicato su Dagospia e scritto dall’esperto televisivo Giuseppe Candela, la notizia riguardante Netflix è una fake news. Candela afferma di aver contattato fonti vicine alla piattaforma che gli hanno confermato che al momento non esiste alcun progetto internazionale che coinvolga Barbara d’Urso. Quindi, sembra che le voci sul suo coinvolgimento in una serie tv per Netflix siano del tutto infondate.
Nel frattempo, Barbara d’Urso continua a mantenere il mistero sul suo futuro professionale. Ha dichiarato più volte di “tornare presto”, ma non ha specificato dove, come e quando. Potrebbe tornare con un programma tutto suo su Rai, La7 o Sky? Oppure potrebbe essere coinvolta come giurata o opinionista in qualche show televisivo? Al momento, tutto è avvolto nel mistero e sembra che non ci sia nulla di concreto.
Barbara d’Urso, nel frattempo, alimenta le voci sul suo conto senza smentire nulla. Non ha commentato le voci riguardanti Netflix né ha confermato le indiscrezioni su possibili interviste a Domenica In con Mara Venier o a Belve con Francesca Fagnani. È evidente che la conduttrice sa come gestire la comunicazione e sa che in questo periodo è importante mantenere l’attenzione mediatica su di sé. Questo fa parte del gioco e sembra che Barbara d’Urso stia sfruttando al meglio questa situazione.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento