Dopo dieci anni dall’ultima edizione, Flavio Briatore ha annunciato ufficialmente il ritorno di The Apprentice, la versione italiana dell’omonimo show americano. L’imprenditore ha condiviso la notizia attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha anche fornito alcuni dettagli sulle modalità di partecipazione al programma. Gli aspiranti concorrenti della nuova edizione dovranno avere un’età compresa tra i 19 e i 35 anni e inviare il proprio curriculum all’indirizzo email indicato.
The Apprentice su Rai 2: novità per la prossima edizione
La nuova edizione di The Apprentice debutterà nella primavera del 2024 e presenterà una novità rispetto alle precedenti edizioni. Infatti, il programma non sarà più trasmesso su Sky Uno, ma su Rai 2. Flavio Briatore ha concluso il suo annuncio citando una celebre frase dello show: “Chi non manda il curriculum, è fuori!”. Sembrerebbe che l’imprenditore sia già entrato nel suo ruolo di Boss, pronto a selezionare i concorrenti che avranno la possibilità di lavorare per lui per almeno un anno, con la promessa di uno stipendio a sei cifre.
L’entusiasmo degli utenti sui social
La notizia del ritorno di The Apprentice è stata accolta con grande entusiasmo dagli utenti sui social media. Sotto il post di Flavio Briatore, si possono leggere numerosi commenti positivi. Gli utenti sembrano essere rimasti colpiti dalla notizia e apprezzano l’opportunità offerta dal programma. Alcuni commenti esprimono l’apprezzamento per la trasmissione, definendola stimolante e piena di idee. Altri sottolineano l’impegno di Briatore nel dare lavoro e possibilità di emergere alle persone, soprattutto ai giovani. Non mancano nemmeno commenti ironici che accolgono con entusiasmo il ritorno del “Boss”.
Conclusioni
Il ritorno di The Apprentice, annunciato da Flavio Briatore, ha suscitato grande interesse e entusiasmo tra gli utenti sui social media. La nuova edizione del programma, che debutterà nel 2024 su Rai 2, offrirà agli aspiranti concorrenti l’opportunità di lavorare per Flavio Briatore e di competere per un posto nel suo team. L’imprenditore ha già dimostrato di essere pronto a selezionare i migliori talenti, confermando il suo ruolo di Boss. Sarà interessante seguire lo sviluppo del programma e scoprire chi avrà la possibilità di lavorare al fianco di Briatore per un anno e con uno stipendio a sei cifre.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento