Nella puntata di oggi di Amici, trasmessa su Canale 5, i nuovi allievi si sono dedicati agli allenamenti e allo studio per affrontare le sfide che li porteranno al Serale. Durante la trasmissione, il professore Rudy Zerbi ha assegnato un nuovo compito ad Holy Francisco, mettendo in evidenza la sua insoddisfazione nei confronti della professoressa Pettinelli.
Zerbi ha dichiarato: “È la terza lettera che ti scrivo in pochi giorni. La colpa è della signora Pettinelli, che continua a scappare dalla realtà, rifiutando un compito dopo l’altro. Può scappare quanto ti pare, ma io continuerò ad inseguirla per metterla davanti alla verità. Vediamo chi si stancherà per prima”. Il terzo compito assegnato ad Holy Francisco è stato quello di cantare il brano “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro.
Nonostante le resistenze della professoressa Pettinelli, che ha affermato: “Non si può cantare, nemmeno questa. Intanto con questa lettera ci facciamo una barchetta, cambia la canzone ma non cambia la difficoltà, e quindi come al solito quello che vuole lui, è metterti in ridicolo”, i compagni di Holy Francisco lo hanno incoraggiato ad accettare la sfida.
La professoressa Pettinelli ha poi avuto un’idea per aiutare Holy Francisco, proponendogli di lavorare su un altro brano di Tiziano Ferro intitolato “Xdono”. Questo pezzo rappresenta una nuova opportunità per il giovane allievo di mettersi in gioco e dimostrare le sue capacità artistiche.
La decisione finale sulla scelta del brano spetta ora ad Holy Francisco, che dovrà valutare attentamente quale canzone interpretare per il suo prossimo impegno a Amici. Sarà interessante vedere come il giovane affronterà questa nuova sfida e come si svilupperà il rapporto tra lui e la professoressa Pettinelli nel corso delle prossime puntate.
Continua a seguire Amici per scoprire gli sviluppi di questa emozionante avventura e per conoscere le prossime sfide che i talentuosi allievi dovranno affrontare per conquistare un posto nel Serale.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento