Roberta Di Padua, volto noto dei social, è tornata nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne per la nuova stagione. La Dama, protagonista del dating show di Maria De Filippi sin dal 2018, ha mostrato interesse per il bresciano Ermes Dinho Faccoli nelle prime puntate.
Nella puntata del 4 ottobre, Ermes si è presentato con queste parole: “Ciao, sono Ermes, ho 35 anni e vengo da Brescia. Nella vita faccio il trainer in vendita, formo le persone sulla vendita. Mi hai colpito esteticamente, ho chiesto alla redazione di scendere proprio per te. Sono single da un anno circa, non ho figli e non sono separato.”
Roberta ha manifestato subito il desiderio di conoscerlo e di voler uscire con lui. I due hanno anche ballato insieme durante la puntata. L’opinionista Tina Cipollari ha scherzato sul fatto che la redazione di Uomini e Donne debba cercare gli uomini per Roberta nel Trono Classico anziché in quello Over, ironizzando sull’interesse della Dama per i Cavalieri più giovani.
Nel frattempo, gli utenti del web hanno scoperto il profilo Instagram di Ermes e hanno notato che ha un discreto numero di followers. Inoltre, è emerso che ha partecipato alla sfilata in intimo in una puntata di Ciao Darwin. Una foto pubblicata dal 35enne sui social mostra Ermes che sfilava sul palco dello show condotto da Paolo Bonolis.
La presenza di Roberta Di Padua nel Trono Over di Uomini e Donne continua a suscitare interesse e curiosità tra i fan del programma. La sua nuova conoscenza con Ermes Dinho Faccoli promette di aggiungere un elemento di novità e di emozione alla storia della Dama. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa nuova coppia nel corso delle prossime puntate.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento