Da mesi ormai si parla del progetto di David Beckham con Netflix: la docu-serie Beckham, in uscita oggi (mercoledì 4 ottobre), in cui l’ex calciatore parla della sua vita, della sua carriera, della sua famiglia. Ed è stata un affare di famiglia anche la premiere londinese del nuovo documentario in quattro parti. David ha sfilato sul red carpet del Curzon Mayfair con la moglie Victoria e i quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Ma c’erano anche Mia Regan, la fidanzata di Romeo, e Nicola Peltz, la moglie di Brooklyn. E le foto della serata (vedi gallery sotto) raccontano un clan affiatato, unitissimo. A dispetto delle voci secondo cui nella potente famiglia Beckham sarebbe in corso una faida: ormai da un paio d’anni si mormora infatti che Victoria e la nuora Nicola non si possano vedere. Vero o no, sul tappeto rosso delle presunte tensioni non c’era traccia.
David Beckham si racconta nella docu-serie
Ma il più sorridente e il più fotografo di tutti è stato David, che nella nuova serie si racconta come ex calciatore, come uomo, come marito e come padre: «Ci sono voluti due anni per portare alla vita questo progetto. Tantissime ore di conversazione, tante storie che non avevo mai raccontato e tante persone della mia vita e della mia carriera che condividono i loro ricordi. Non vedo l’ora che lo vediate», aveva scritto qualche giorno fa su Instagram condividendo il trailer della docu-serie.
Nel documentario, naturalmente, grande spazio è riservato alla storia di David e Victoria, sposati da ventiquattro anni. Beckham promette di dare ai fan della coppia un punto di vista nuovo su questo amore. Un assaggio lo abbiamo avuto già nel trailer, dove Victoria ha rivelato che per tenere segreta la loro relazione – sbocciata nel 1997 – lei e David avevano ideato uno stratagemma: «Il mio manager continuava a dire: “Cerca di tenere la cosa il più nascosta possibile. Quindi ci incontravamo nei parcheggi, e non è così squallido come può sembrare». D’altronde non avevano scelta: entrambi erano sulla bocca di tutti. Lui era una star del football inglese tra le fila del Manchester United, lei spopolava con il gruppo delle Spice Girls. Gli effetti del ciclone mediatico scatenato dalla loro relazione sarebbero stati devastanti. E avrebbero rischiato di restarne travolti entrambi.
La famiglia Beckham: una storia di amore e successo
I due annunciarono il loro fidanzamento nel gennaio 1998. Quello stesso anno, a luglio, diedero il benvenuto al primogenito Brooklyn. Poi arrivarono altri tre figli: Romeo, 20 anni, Cruz, 18, e Harper, 12. Le nozze furono celebrate il 4 luglio 1999 al Luttrellstown Castle, in Scozia. Dopo ventiquattro anni di matrimonio, grazie alla nuova serie serie Netflix, stiamo per scoprire nuovi succulenti dettagli su un amore che ha sconfitto tutte le difficoltà, dagli inizi in gran segreto alle cattiverie del gossip, fino alla creazione di una famiglia numerosa, conosciuta e potente che ha appena sfilato, affiatatissima e al gran completo, sul red carpet della docu-serie Beckham.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento