Francesca Fagnani: Il retroscena sulle Torri Gemelle

Francesca Fagnani, conduttrice del programma “Belve”, ha recentemente iniziato una nuova stagione del suo tagliente format televisivo. Durante le puntate, ha intervistato personaggi famosi come Arisa, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, riuscendo a ottenere notizie interessanti e scottanti. Ha scherzato su Belen Rodriguez e ha rivelato dettagli sulla ex modella Nina Moric. Durante una delle puntate, Arisa ha mostrato la sua vulnerabilità al pubblico di Rai2 e, alla fine del suo intervento, ha abbracciato commossa la conduttrice. Francesca Fagnani è sempre stata una giornalista energica e implacabile, ma ora sembra più empatica e incline alle risate spontanee con gli ospiti. Questo cambiamento ha portato a un aumento degli ascolti e le prossime puntate si preannunciano altrettanto esplosive. È probabile che ospiti come Fedez, Emanuele Filiberto di Savoia e Raul Bova parteciperanno a “Belve” e saranno sottoposti alle domande incisive di Francesca Fagnani, come sempre annotate nella sua iconica agendina rossa.

Recentemente, Francesca Fagnani ha rilasciato un’intervista esclusiva al magazine “Oggi” in cui ha raccontato di un grave trauma vissuto nel passato. Nel 2001, era a New York per completare i suoi studi universitari quando ha assistito personalmente agli attacchi alle Torri Gemelle. Ha spiegato: “Ero lì da due settimane per il mio dottorato in Filologia e non capivo bene la lingua…”. La mattina dell’11 settembre, ha ricevuto una telefonata allarmante da sua madre, ma ha capito immediatamente la gravità della situazione guardandosi intorno: “Le persone piangevano, urlavano… La seconda torre è crollata davanti ai nostri occhi”. Francesca Fagnani ha anche descritto un dettaglio raccapricciante: “C’era un odore di metallo, di cadaveri, di gas molto forte… Non posso dimenticare tutto questo”.

Nonostante Francesca Fagnani sia attualmente molto richiesta da autori e registi televisivi (come dimostra il suo recente incarico a Sanremo 2023), ha dichiarato di non avere intenzione di abbandonare “Belve” per nuovi progetti. Ha affermato: “Non mi interessa, con ‘Belve’ facciamo notizia. Anche quando non abbiamo un’intervista, come nel caso del rifiuto di Elly Schlein, tutti i giornali ne hanno parlato!”

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *