Alessia Marcuzzi: Nuovo show su Rai 2 – Dettagli e Retroscena

Alessia Marcuzzi sta ottenendo un grande successo su Rai 2. Come è noto, la conduttrice tornerà presto con “Boomerissima”, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno. Lo show andrà in onda il martedì in prima serata, subito dopo la conclusione della nuova stagione di “Belve”. Ma le novità non finiscono qui. Nella primavera del 2024, Alessia sarà al timone di un altro programma, che si concentrerà sul genere varietà. I rumors su questa nuova opportunità televisiva per Alessia si sono diffusi durante l’estate e, poco fa, TvBlog ha confermato la notizia. La trasmissione dovrebbe andare in onda sempre di martedì sera e, ovviamente, sempre su Rai 2.

Ma come sarà questo nuovo progetto di Alessia Marcuzzi? Secondo quanto riportato da TvBlog, si tratterà di un programma originale, quindi non sarà basato su un format già esistente. Proprio come è successo con “Boomerissima”, sarà un nuovo salto nel vuoto per la presentatrice. Pare che il programma sarà interamente girato in esterna e avrà delle circostanze molto particolari, create proprio dai protagonisti del format. Al momento, il programma non ha ancora un titolo definitivo. Quello che sappiamo è che sarà prodotto dalla Fremantle, che già collabora con la Rai per “Belve” e per la nuova trasmissione di Nunzia De Girolamo, intitolata “Avanti popolo”.

Insomma, Rai 2 cerca sempre di più di avvicinarsi alle nuove generazioni. Grazie anche al suo grande seguito sui social media, Alessia Marcuzzi è molto apprezzata dai giovani e l’azienda ha deciso di puntare su di lei anche per questo motivo. Sono molti i volti e i programmi che hanno attirato il pubblico più giovane verso il secondo canale: da Fiorello con “Viva Rai2”, ad Alessandro Cattelan con “Stasera c’è Cattelan”, fino a Stefano De Martino e al programma “Il Collegio”. Inoltre, le collaborazioni con la radio associata a Rai 2, Rai Radio 2, stanno aumentando. Tra queste troviamo “Happy Family”, “Radio 2 Social Club” e “I Lunatici”, con molte altre in arrivo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *