Grande Fratello, settima puntata: eliminato Marco Fortunati, scontro di fuoco tra Anita Olivieri e Heidi Baci. I nominati sono…
Nella settima puntata della versione Nip e Vip del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha salutato l’opinionista Cesara Buonamici e la conduttrice social Rebecca Staffelli.
Il primo scontro della serata è stato tra Giselda Torresan e Beatrice Luzzi, le cui divergenze si sono accentuate durante la settimana. In diretta, Giselda ha fatto un passo indietro, affermando che il Grande Fratello è solo un gioco e scusandosi con Beatrice. Signorini ha sottolineato l’incoerenza della concorrente e ha dato la parola a Beatrice, che ha criticato sia Giselda che Rosy Chin, definendola “manipolatrice”. Rosy ha risposto a tono.
Successivamente, Heidi Baci è stata invitata nella mistery room, dove ha visto un video in cui Massimiliano Varrese parla teneramente di lei. Secondo Massimiliano, Heidi è distante solo perché ha paura di lui, essendo più grande e padre. Heidi ha commentato che vede due persone che si piacciono molto, ma che da parte sua non c’è la stessa intensità. Ha aggiunto di non avere paura di nulla in generale.
Massimiliano ha ricevuto una lettera commovente dalla sua ex compagna, la madre di sua figlia Mia. Nella lettera, la madre di Mia ha elogiato Massimiliano come padre eccezionale e ha sottolineato che, nonostante la loro separazione, sono ancora una famiglia. Massimiliano ha spiegato che il loro è stato un grande amore e ha ringraziato la madre di Mia.
Successivamente, è stata mandata in onda una clip in cui Anita Olivieri e Heidi Baci si sono dette di tutto durante la settimana. Anita ha tuonato contro Heidi, dicendo di non avere nulla da invidiare a una persona alta 1 metro e 20. Anita ha poi cercato di riallacciare i rapporti con Heidi, ma quest’ultima non ha trovato sincera la collega e ha affermato che non ha ancora abbastanza maturità mentale.
Rosy Chin è stata convocata nella mistery room, dove ha visto un video riassuntivo della sua storia di vita, inclusi gli episodi di razzismo subiti a scuola e la perdita di 60 kg negli ultimi anni. Rosy ha ricevuto la visita di sua figlia Elizabeth, che le ha dato la forza di andare avanti nel Grande Fratello.
Signorini ha mostrato le percentuali dei quattro concorrenti al televoto: Grecia, Giselda, Valentina e Marco. Giselda è stata la prima a essere salvata, seguita da Valentina. Marco è stato eliminato.
Giselda ha avuto un momento da protagonista, in cui ha parlato del suo ex, l’unico amore della sua vita. Secondo lei, non è stata trattata bene ed era innamorata solo lei. Ha raccontato di come il suo ex non si presentasse mai alle occasioni importanti e di come lei dovesse pagare tutto. Questa situazione l’ha portata in depressione.
In una parentesi spensierata nel confessionale, Ciro Perrone, Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi hanno discusso di gossip. Vittorio ha chiarito che con Anita può esserci solo un’amicizia profonda, mentre con Heidi ha lasciato la porta aperta per approfondire.
Nel tugurio sono stati resi immuni Paolo, Fiordaliso e Massimiliano. La Casa ha scelto Ciro, Samira e Anita come immuni. Cesara ha scelto Rosy e Grecia come immuni.
I nominati sono Arnold, Beatrice, Alex, Giselda, Letizia, Lorenzo, Vittorio e Valentina.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento