Durante la settima puntata del Grande Fratello, la concorrente Fiordaliso si è trovata al centro di una discussione a seguito delle sue dichiarazioni su alcuni concorrenti della Casa. I concorrenti hanno ascoltato le ultime dichiarazioni di Fiordaliso rilasciate nei giorni precedenti nei confessionali. La cantante ha espresso la sua opinione su diversi concorrenti, tra cui Beatrice, Rosy e Lorenzo. Le opinioni di Fiordaliso hanno scatenato nuovi litigi nella Casa, ma l’artista ha cercato di fare chiarezza. Dopo le parole di Fiordaliso, Beatrice ha commentato dicendo di sentirsi esclusa dai giochi.
Fiordaliso ha replicato alle sensazioni di Grecia dicendo che non c’è feeling tra di loro e che si separano sempre. Ha chiarito che non ha nulla contro di lei, ma che non c’è un feeling né positivo né negativo. Alfonso Signorini, dallo studio, ha chiesto a Rosy Chin se è vero che è una persona triste che fa la faccia arrabbiata. Rosy ha risposto che non è così e che ci sono state alcune situazioni che l’hanno portata a comportarsi in quel modo, ma che da domani tornerà ad essere come all’inizio. Fiordaliso ha replicato dicendo di aver visto Rosy fuori dalla Casa e che non vedeva l’ora di conoscerla, ma che ha notato che si è circondata di amicizie escludendo gli altri. Non è una critica, ma vorrebbe rivedere la Rosy dei primi giorni.
Infine, riguardo a Lorenzo, Fiordaliso ha chiarito che lui è simpaticissimo, ma non capisce perché attacca Beatrice in puntata e poi non si comporta così nella Casa. Lorenzo ha risposto dicendo che ha detto tutto quello che doveva dire a Beatrice e che apprezza la sincerità di Fiordaliso. Non programma gli attacchi, ma li fa in base alle situazioni.
Cosa accadrà nei prossimi giorni nella Casa più spiata d’Italia?
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento