Rosy Chin, la concorrente del Grande Fratello 2023, è senza dubbio una delle più forti all’interno della celebre casa italiana. Fin dall’inizio, la sua personalità decisa l’ha portata a conquistare implicitamente il ruolo di leader tra molti dei suoi compagni di avventura. Ma chi sono il marito e i figli di Rosy Chin?
Rosy Chin è una chef di 37 anni nata a Milano, che ha trascorso la sua infanzia in una famiglia di ristoratori. È soprannominata “The Queen of Sushi” grazie al suo rinomato ristorante fusion, frequentato anche da personaggi famosi, in particolare dai Ferragnez.
Il suo ristorante è stato aperto insieme al marito, Paolo La Quosta, che è anche lui chef. La coppia ha tre figli, il più grande dei quali ha 17 anni. Ma i figli non sono gli unici “piccoli” in casa Chin. Rosy è appassionata degli animali e condivide la sua vita con tre cagnolini, ai quali ha persino dedicato un profilo Instagram.
I “Chin” a quattro zampe sono due Chihuahua e un Pomeranian. Rosy ha raccontato in un’intervista che molti pensano che i Chihuahua siano bisbetici, ma in realtà sono dolcissimi, soprattutto con i suoi figli. Pixie, il più grande dei tre cagnolini, ha 10 anni ed è riuscito a portare una gioia immensa nella vita della famiglia Chin nonostante il suo corpicino minuscolo.
Un anno dopo l’arrivo di Pixie, mentre Rosy era in attesa del suo terzo figlio, Samuel, è arrivata Jasmine, la seconda Chihuahua. Jasmine è coccolona e dolcissima, ma un po’ diffidente. Infine, è arrivata Yuki, la Pomeranian che ora ha due anni. Yuki è entrata nella vita della famiglia Chin da soli due settimane, ma ha già portato dolcezza, amore e allegria ai massimi livelli. Il suo nome, “Yuki”, significa “Felicità” in giapponese, e lei ha portato questa felicità in abbondanza.
In conclusione, Rosy Chin è una chef di successo, con un ristorante rinomato e una personalità decisa che l’ha portata a diventare una delle concorrenti più forti del Grande Fratello 2023. Ha aperto il suo ristorante insieme al marito, Paolo La Quosta, ed è madre di tre figli. Inoltre, è una grande amante degli animali e condivide la sua vita con tre adorabili cagnolini. Pixie, Jasmine e Yuki portano gioia e felicità nella vita della famiglia Chin, completando il quadro di una donna di successo sia nella vita professionale che in quella privata.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento