Belen Rodriguez, dopo le polemiche per la sua mancata apparizione a Stasera C’è Cattelan, avrà finalmente l’occasione di essere ospite in Rai. La showgirl argentina sarà infatti imitata nella prossima puntata di Tale e Quale Show, il programma che ogni settimana vede alternarsi volti noti imitati dai più grandi artisti. Dopo Chiara Ferragni e Flavio Insinna, tocca ora a Belen giudicare le performance dei concorrenti. La notizia è stata svelata in anteprima dal portale TVBlog.it.
Nella terza puntata di Tale e Quale Show, oltre ai tre giudici fissi Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ci sarà anche un quarto giurato. Si tratta di Belen Rodriguez, o meglio di una sua imitatrice di nome Amelia Villano, che è anche ex concorrente di The Voice of Italy. Non sarà quindi la vera Belen ad essere presente, ma l’occasione potrebbe essere utile per avere qualche aggiornamento sulla showgirl, che sicuramente sarà salutata da Carlo Conti, il conduttore del programma.
Nel frattempo, Belen è tornata a far parlare di sé a causa delle dichiarazioni di Fabrizio Corona, che durante la sua ospitata a Domenica In ha parlato del loro legame: “Voglio un bene immenso a Belen. Anche lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. Se non fossi andato in prigione, forse non ci sarebbe mai stato De Martino, sarebbe rimasta con me. Poi ci siamo lasciati e non l’ho più vista”.
La presenza di Belen a Tale e Quale Show rappresenta un’opportunità per la showgirl di tornare in Rai dopo le polemiche suscitate dalla sua mancata apparizione a Stasera C’è Cattelan. Nonostante non sia la vera Belen ad essere presente, la sua imitatrice Amelia Villano potrà sicuramente dare un tocco di divertimento al programma e offrire un’occasione per conoscere meglio la vita della showgirl.
Nel frattempo, Fabrizio Corona ha riacceso i riflettori sul loro passato, svelando che Belen lo ha lasciato dopo che lui è stato condannato a 13 anni di galera. Secondo Corona, se non fosse finito in prigione, probabilmente Belen sarebbe ancora con lui e non ci sarebbe mai stato Stefano De Martino nella sua vita. Tuttavia, i due si sono lasciati e non si sono più visti.
La presenza di Belen a Tale e Quale Show sarà sicuramente un momento di grande interesse per i fan della showgirl, che potranno vedere come verrà imitata e giudicare le performance dei concorrenti insieme a lei. Nonostante non sia la vera Belen ad essere presente, l’imitatrice Amelia Villano cercherà sicuramente di rendere giustizia alla personalità e al carisma della showgirl argentina.
Non resta che attendere la prossima puntata di Tale e Quale Show per vedere come Belen verrà imitata e per scoprire quali saranno i commenti e le reazioni della stessa showgirl. Sarà sicuramente un momento di grande divertimento e di interesse per tutti i fan del programma e per coloro che seguono con affetto la carriera di Belen Rodriguez.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento