Trama nuovo episodio Imma Tataranni: liberaci dal male

Oggi, 2 ottobre, torna in onda su Rai 1 e Rai Italia il secondo episodio della serie “Imma Tataranni Sostituto Procuratore”, intitolato “Liberaci dal male”. Dopo il successo del primo episodio, la protagonista Imma Tataranni ci guiderà in una nuova avventura ricca di mistero e azione.

Nel nuovo episodio, il maresciallo Calogiuri, che era rimasto gravemente ferito in un conflitto a fuoco, esce finalmente dal coma e torna al lavoro. Tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato in lui. È diventato scontroso e ossessionato dalla ricerca della verità sull’attentato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita e lui stesso ha rischiato di morire.

Su richiesta di Vitali, Imma coinvolge Calogiuri in un’indagine a Taranto. Nel suggestivo scenario della gravina di Laterza, viene scoperto il cadavere di un ragazzo di Matera, apparentemente suicida. Tuttavia, dietro questa morte si nasconde una storia di droga, gelosie e scappatoie. Grazie a un’intuizione di Calogiuri, Imma si mette sulla giusta strada per risolvere il caso.

Nel frattempo, Diana, la collega di Imma, si iscrive a un’app di incontri che si rivela essere una serie di disastri. La sua frustrazione aumenta con il ritorno di Calogiuri in servizio, poiché si sente messa da parte. Anche Pietro, un altro collega di Imma, si sente minacciato dal maresciallo e decide di partecipare a un corso di scrittura sul giallo, su invito di Sara, una ragazza conosciuta in palestra. Questa sarà un’occasione per condividere con cognizione di causa le indagini di Imma.

La serie “Imma Tataranni Sostituto Procuratore” ha ottenuto un grande successo sin dal suo esordio, grazie alla trama avvincente e ai personaggi ben caratterizzati. La protagonista, interpretata da Vanessa Scalera, è una donna forte e determinata, che si fa strada nel mondo della giustizia nonostante le difficoltà e le discriminazioni di genere.

La serie è ambientata nella suggestiva città di Matera, che offre uno sfondo unico e affascinante alle vicende dei protagonisti. Le riprese sono state effettuate proprio nella città dei Sassi, che è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

“Liberaci dal male” promette di essere un episodio ricco di colpi di scena e suspense, in cui Imma Tataranni dovrà affrontare nuove sfide e mettere alla prova le sue capacità investigative. La serie si distingue per la sua capacità di unire il genere poliziesco con una narrazione avvincente e una buona dose di umorismo.

Non perdete il secondo episodio di “Imma Tataranni Sostituto Procuratore”, questa sera su Rai 1 e Rai Italia alle 21.25. Preparatevi a immergervi in un’avventura emozionante e coinvolgente, in compagnia di una delle protagoniste più amate della televisione italiana.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *