Fedez, il rapper italiano, si trova ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano e le notizie sul suo stato di salute non sono positive. Secondo quanto riportato dal Corriere, ieri è stato necessario eseguire un’altra trasfusione a causa di un nuovo episodio di sanguinamento. Il marito di Chiara Ferragni è stato quindi riportato in sala operatoria per la sutura, indicando che il problema non è ancora stato risolto.
Al momento, non sono previste dimissioni per Fedez dall’ospedale. Il rapper dovrà rimanere ricoverato a Milano e Chiara Ferragni è sempre al suo fianco. È stata proprio la nota imprenditrice digitale a lanciare l’allarme sullo stato di salute di Federico, tornando di corsa da Parigi, dove si sta svolgendo la nuova stagione della Fashion Week francese. Chiara ha subito parlato su Instagram di un’ “emergenza”, che ha preoccupato i fan.
Successivamente, è arrivata la conferma da parte di Fedez stesso, che ha condiviso un messaggio sui social network. Il problema è emerso giovedì scorso, quando il rapper è dovuto correre in ospedale ed è legato a due ulcere. Il marito di Ferragni aveva assicurato di stare molto meglio dopo aver ricevuto due trasfusioni di sangue, rassicurando coloro che pensavano che avesse avuto una ricaduta del tumore al pancreas, asportato a marzo del 2022. Il chirurgo che lo ha operato in quell’occasione ha spiegato che ciò che è accaduto a Fedez in questi giorni è “un evento relativamente raro, un’ulcerazione”.
Nel frattempo, è sorta una polemica tra Rai e il programma Belve. Francesca Fagnani avrebbe dovuto ospitare Fedez nel suo salotto, ma i vertici della TV pubblica hanno deciso di evitare questa ospitata. La conduttrice ha cercato di far cambiare idea ai dirigenti della Rai, ma senza successo. La TV pubblica ha affermato che le motivazioni sono legate all’”inopportunità” e al cachet. Tuttavia, il Corriere precisa che Fedez avrebbe rilasciato l’intervista a Belve anche gratuitamente!
Ora la speranza è che Fedez si rimetta al più presto e possa tornare a casa con Chiara per riabbracciare i figli Leone e Vittoria. Nel frattempo, i suoi fan stanno inviando alla coppia molti abbracci virtuali, in attesa di buone notizie.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento