Fedez sottoposto a nuova operazione per emorragia

Fedez, il famoso cantante italiano, ha destato preoccupazione tra i suoi fan la scorsa settimana quando ha confermato di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ancora più preoccupante è stato scoprire i motivi di questo ricovero: il cantante ha infatti sofferto di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. Fedez ha condiviso la notizia sui social media, ringraziando i suoi fan per il sostegno e il personale medico che gli ha salvato la vita.

Le ulcere sono state legate a un intervento chirurgico che il cantante aveva subito nel marzo del 2022. Sebbene sia una conseguenza rara, il chirurgo che lo ha operato ha spiegato che l’ulcera anastomotica può verificarsi in prossimità del punto in cui è stata suturata l’intestino.

L’incidente ha causato una vera e propria emergenza che ha spinto anche Chiara Ferragni a tornare in fretta da Parigi, dove si trovava per lavoro. Fortunatamente, tutto è andato bene e Fedez ha ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto, aggiornandoli sulle sue condizioni.

In teoria, il cantante avrebbe dovuto essere dimesso dall’ospedale oggi, ma purtroppo si è verificato un altro problema che ha ritardato la sua uscita. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ieri, domenica, Fedez ha avuto un’altra emorragia che lo ha costretto a tornare in sala operatoria per ricevere una nuova trasfusione.

Nonostante ciò, il rapper sembra stare bene e le dimissioni sono state solo rimandate. La moglie Chiara è sempre al suo fianco, offrendogli il suo sostegno in questo momento difficile.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *