Telecinco interviene: Oriana accusa il Grande Hermano Vip

Il conflitto tra Oriana Marzoli e il Grande Hermano Vip continua senza sosta, con l’accusa da parte di Oriana di essere stata cacciata dal reality show e di aver preso una pillola che gli autori le avrebbero dato per calmarsi. Nel frattempo, anche Daniele Dal Moro è intervenuto online per sostenere Oriana.

Il conduttore del programma ha dichiarato che una volta che Oriana è uscita dalla porta, non avrebbe potuto rientrare nel gioco, ma Oriana smentisce questa affermazione, affermando di essere rientrata in casa per le prove dopo aver parlato con la produzione. Secondo Oriana, è la produzione del programma a mentire, non lei.

Telecinco ha poi “ricostruito” la situazione, affermando che Oriana era entrata in confessionale molto arrabbiata a causa delle tensioni con Alex Caniggia. Oriana ha minacciato di abbandonare il programma se non fosse stata presa alcuna azione nei confronti di Alex. Ha espresso il desiderio di andarsene e di parlare con il suo rappresentante, affermando di non sopportare più di stare lì.

Durante il dibattito al Grande Hermano Vip, Ion Aramendi ha aggiunto che la porta della produzione a cui Oriana si riferiva era la porta di uscita, e che Oriana sapeva benissimo quello che stava facendo. Nessuno l’ha cacciata, è stata lei stessa a decidere di andarsene. Aramendi ha anche criticato il modo in cui Oriana parlava al team di produzione, definendolo orribile.

Oriana ha dichiarato di non essersi sentita a suo agio durante tutto il programma, a causa del fatto che le sue richieste non venivano soddisfatte immediatamente. Nelle immagini precedenti al suo abbandono e durante i giorni trascorsi nella Casa, si poteva vedere come si lamentava di dover andare in confessionale per registrare e faceva commenti negativi sulla sua foto ufficiale.

La situazione tra Oriana Marzoli e il Grande Hermano Vip sembra essere molto tesa, con accuse e controaccuse da entrambe le parti. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *