Tony Effe tenta con Emma: la risposta di Marrone

Tony Effe, trapper e membro del duo musicale Dark Polo Gang, ha commentato la collaborazione con Emma Marrone nel brano “Taxi Sulla Luna”. In un’intervista rilasciata a Radio Deejay, il cantante ha dichiarato di essere molto contento di aver lavorato con Emma, definendola una grande artista e una persona molto umile. Ha inoltre sottolineato che la Marrone ha una voce incredibile e che è stato un onore poter cantare con lei.

Tony Effe ha poi parlato della sua esperienza nel mondo della musica, affermando di essere molto grato per tutto quello che ha ottenuto fino ad ora. Ha sottolineato che la sua carriera è iniziata in modo molto spontaneo e che non si aspettava di arrivare così lontano. Ha ringraziato i suoi fan per il sostegno e ha promesso di continuare a lavorare duramente per migliorare sempre di più.

Durante l’intervista, Tony Effe ha anche parlato della sua passione per la moda e dello stile che caratterizza la Dark Polo Gang. Ha spiegato che il loro look è molto particolare e che cercano di distinguersi dagli altri artisti. Ha inoltre affermato di essere molto attento ai dettagli e di curare molto l’immagine che trasmette al pubblico.

Infine, Tony Effe ha parlato dei suoi progetti futuri. Ha annunciato che presto uscirà un nuovo singolo e che sta lavorando su un album solista. Ha sottolineato che vuole continuare a sperimentare e a crescere come artista, cercando sempre di offrire qualcosa di nuovo al suo pubblico.

In conclusione, Tony Effe ha espresso la sua gratitudine per tutto quello che ha ottenuto fino ad ora e ha promesso di continuare a lavorare duramente per raggiungere nuovi traguardi. Ha inoltre ringraziato i suoi fan per il sostegno e ha annunciato nuovi progetti futuri.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *