Igor Zeetti spiega la fine con Perla Vatiero: “Equivoci, incomprensioni e amore a tempo parziale”

Igor Zeetti ha ufficialmente annunciato la fine della sua relazione con Perla Vatiero attraverso una storia su Instagram. I due si erano conosciuti durante la partecipazione al programma televisivo Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

La storia d’amore tra Perla Vatiero e Igor Zeetti è giunta al termine. I due si erano incontrati durante l’ultima edizione di Temptation Island, in cui Perla aveva partecipato insieme al suo fidanzato Mirko Brunetti. Nel frattempo, sembra che anche la relazione tra Mirko e l’ex tentatrice Greta Rossetti stia attraversando un momento di crisi.

Igor Zeetti ha annunciato ufficialmente la fine della sua frequentazione con Perla Vatiero attraverso una storia pubblicata su Instagram. L’ex concorrente di Temptation Island ha parlato di equivoci e incomprensioni caratteriali che sono stati amplificati dalla distanza tra di loro:

“Le cose succedono. C’erano tutti i presupposti per una storia bellissima, ma la distanza e i diversi impegni professionali non ci hanno permesso di viverla appieno, mettendo in evidenza ancora di più i nostri equivoci e le nostre incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part-time. Restano i bei ricordi e le giornate trascorse insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e cercare di vivere le nostre vite con maggiore serenità. Non si tratta di stabilire chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto rimane.”

Nel frattempo, nei giorni scorsi sia Perla Vatiero che Mirko Brunetti erano presenti alla stessa sfilata. Molti non hanno perso l’occasione di correre da Greta Rossetti per riferirle l’accaduto. Tuttavia, Greta si è dissociata da loro:

“Vi ho chiesto già da qualche giorno di non mettermi più in mezzo alle loro cose. Non ero presente, non sapevo neanche dell’esistenza di questi video, non sono stati fatti da me e neanche sapevo.”

Perla Vatiero è quindi intervenuta per raccontare cosa è realmente accaduto durante la sfilata:

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *