Belen Rodriguez in difficoltà? Fabrizio Corona preoccupato

Belen Rodriguez sta male? Questo è il dubbio che si è diffuso dopo le parole di Fabrizio Corona riguardo alla mancata ospitata di Belen a Stasera c’è Cattelan. Durante il suo programma, Alessandro Cattelan aveva iniziato con un monologo in cui criticava Belen, suscitando l’indignazione di molti. In particolare, Fabrizio Corona aveva difeso la sua ex fidanzata e aveva fatto alcuni commenti che non erano passati inosservati.

La mancata ospitata di Belen a Stasera c’è Cattelan aveva suscitato l’ira di Fabrizio Corona, che aveva attaccato Cattelan dicendo: “Cattelan, invece di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato”.

Le parole di Fabrizio Corona avevano insinuato il dubbio sulle condizioni di Belen. Oggi, durante la sua partecipazione a Domenica In, Corona ha commentato nuovamente l’accaduto e ha detto: “Magari Belen non sta bene, avrebbe bisogno di aiuto ma non entro nel merito… Sai che non sta bene, evita no? Anche la tua amica Sabrina Ferilli l’ha difesa ed ha fatto bene”.

Mara Venier ha commentato dicendo: “Magari chi lo ha fatto non sapeva che Belen non stava bene…”. Fabrizio Corona ha risposto dicendo: “Lui è radical”, riferendosi ancora a Cattelan.

Secondo quanto rivelato da Mara Venier, Belen avrebbe dovuto partecipare anche a Domenica In, ma anche questa ospitata sarebbe saltata. La conduttrice ha però precisato che non sapeva i motivi di questa assenza.

Nonostante le parole di Fabrizio Corona, non ci sono conferme ufficiali sulle condizioni di salute di Belen Rodriguez. Tuttavia, la preoccupazione per la sua salute sembra essere aumentata a seguito di questi eventi. Resta da vedere se Belen si esprimerà pubblicamente riguardo a questa situazione e se chiarirà eventuali dubbi sulla sua salute.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *