Lorenzo Tano: il lavoro con il padre e il confronto con una ragazza

Tra tre settimane tornerà Ballando con le Stelle e quest’anno Milly Carlucci ha selezionato un cast eccezionale. Oltre a Simona Ventura, Paola Perego, Lino Banfi e Wanda Nara, ci sarà anche uno dei figli di Rocco Siffredi. Lorenzo Tano è pronto a scendere in pista e ha raccontato un po’ di sé al Corriere della Sera. Il ragazzo ha spiegato come ha iniziato a lavorare con suo padre e ha aggiunto che non diventerà un attore, ma si limiterà a rimanere dietro la telecamera.

Lorenzo Tano ha studiato Finanza ed Economia e Commercio, si è laureato ma ha trovato il percorso accademico un po’ noioso. Così ha deciso di lavorare con suo padre. Inizialmente, essendo appassionato di tecnologia, ha aggiornato l’attrezzatura datata di suo padre con nuove telecamere. Tuttavia, suo padre non sapeva come utilizzarle, quindi Lorenzo ha dovuto fornirgli una formazione. La prima volta sul set è stata un’esperienza scioccante per tutti, ma alla fine della giornata tutto si è normalizzato. Vivendo in Ungheria, Lorenzo ha evitato molte domande. Grazie ai social media, molte persone gli scrivono dicendo quanto sia cool suo padre, un mito, un eroe.

Quando gli viene chiesto se seguirà le orme di suo padre come attore, Lorenzo risponde di no. Forse ci avrebbe pensato se fosse vissuto negli anni Ottanta o Novanta, ma oggi no. Il mondo è cambiato molto. Infatti, quando suo padre smetterà, anche lui smetterà immediatamente, non continuerà a fare ciò che suo padre fa, anche perché non gli piace molto il suo stile.

Quanto alle aspettative nelle sue relazioni amorose per essere il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo racconta di aver iniziato a frequentare nuovamente delle ragazze da un paio di mesi e solo una ragazza italiana gli ha chiesto se si sente ansioso per essere il figlio di Rocco Siffredi. Lorenzo ha risposto di no e la ragazza ha detto “Boh, non so” e la conversazione si è conclusa lì.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *