Paola Barale, imbarazzante gesto in diretta TV: “Mi sto allontanando”

La showgirl Paola Barale ha recentemente creato caos negli studi Rai durante la sua partecipazione al programma “La vita in diretta”. La soubrette, nata nel 1967, ha iniziato la sua carriera negli anni ’80 e ha guadagnato notorietà per la sua somiglianza con la popstar Madonna.

Dopo le prime ospitate a “Domenica in”, Paola Barale ha lavorato al fianco di Mike Bongiorno in diverse trasmissioni, tra cui “La Ruota della Fortuna”, “Tutti x 1” e “Festival italiano”. Dal 1996 al 2001, ha fatto parte del contenitore televisivo “Buona domenica” insieme a Maurizio Costanzo. Durante questo periodo, è stata coinvolta in una relazione con il ballerino Gianni Sperti, che attualmente è un opinionista fisso nel programma “Uomini e Donne”. Tuttavia, la loro storia d’amore è stata breve e si è conclusa con il divorzio.

Nel 2002, Paola Barale ha incontrato il modello israeliano Raz Degan e i due hanno iniziato una relazione che è durata diversi anni. Tuttavia, nel 2015, la loro storia è giunta al termine a causa di alcune crisi. Negli ultimi giorni, Paola Barale è stata messa alle strette durante la sua partecipazione a un noto programma televisivo di Rai1. Le domande indiscrete riguardanti i suoi ex hanno spiazzato la showgirl.

Negli ultimi anni, Paola Barale ha preferito fare apparizioni sporadiche in televisione. Pertanto, il pubblico del programma “La vita in diretta” era ansioso di vederla nello studio di Rai1. Durante la trasmissione, il conduttore Alberto Matano ha coinvolto Paola Barale in una discussione sulla chirurgia estetica. Ha chiesto alla showgirl se i suoi ex, Gianni Sperti e Raz Degan, avessero fatto uso di ritocchini nel corso degli anni, come il botox, i filler e il bisturi. Paola Barale ha negato con forza, ma ha lasciato intendere che entrambi avessero fatto ricorso a tali interventi. Successivamente, ha scherzato dicendo di non ricordare. Alberto Matano ha cercato di alleggerire la situazione puntando il dito contro gli autori del programma, affermando scherzosamente di essere innocente.

Paola Barale ha sempre mantenuto riservatezza sulla sua vita sentimentale, ma sembra che abbia interrotto ogni contatto con Raz Degan e Gianni Sperti. Quest’ultimo ha confermato questa versione durante la sua partecipazione al programma “Verissimo”, affermando che lui e Paola non si sono più incrociati dopo il divorzio.

In conclusione, Paola Barale ha seminato il caos negli studi Rai durante la sua partecipazione al programma “La vita in diretta”. La showgirl ha negato di aver fatto uso di ritocchini, ma ha lasciato intendere che i suoi ex, Gianni Sperti e Raz Degan, potrebbero averlo fatto. Paola Barale ha sempre mantenuto riservatezza sulla sua vita sentimentale, ma sembra che non abbia più contatti con i suoi ex.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *