Nina Moric: rapporti attuali con figlio Carlos e ex Fabrizio Corona

Nina Moric ha risposto alle parole di Fabrizio Corona con un lungo sfogo sui social, in cui sembra riferirsi alle accuse che l’ex marito ha mosso nei suoi confronti. Nonostante le difficoltà che sta affrontando, Nina sembra mantenere una posizione di forza e determinazione.

Fabrizio Corona ha rivelato che Nina Moric non vede mai il figlio Carlos Maria. Nonostante ciò, Fabrizio sembra non volerla colpevolizzare o odiarla, consapevole che Nina sta attraversando un periodo difficile e che forse non riesce a essere una madre presente a causa delle sue condizioni personali. Fabrizio sembra anche rassegnato all’idea che Nina non sarà più parte della vita del loro figlio.

Le parole di Fabrizio hanno suscitato una forte reazione da parte di Nina, che ha deciso di condividere un lungo sfogo sui social. Nel suo messaggio, Nina sembra voler rispondere alle accuse che Fabrizio ha mosso nei suoi confronti. Il suo messaggio sembra essere un invito a restituire il male con la giustizia e a non svalutare né ferire nessuno. Nina sembra voler sottolineare che le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento e che non bisogna mai sottovalutare o ferire gli altri, perché il tempo è più potente di ogni individuo.

Nina sembra anche voler mettere in luce la malvagità di alcune persone, che non solo feriscono gli altri ma sono anche orgogliose del dolore che causano. Inoltre, sembra voler sottolineare che queste persone cercano di incolpare le loro vittime per le loro azioni. Nina sembra voler ribadire che la responsabilità spetta al pubblico, in un senso morale ed etico. Sembrerebbe che Nina si riferisca alle accuse che Fabrizio ha mosso nei suoi confronti, affermando che la sua capacità di sentimento non è una capacità di cui uno sciocco può vantarsi di fronte al pubblico.

Nina sembra anche fare riferimento a un’udienza che si terrà il 23 novembre, in cui Fabrizio avrebbe richiesto una condanna di tre anni di reclusione nei suoi confronti. Nina sembra non essere preoccupata da questa richiesta e sembra anzi non vedere l’ora di affrontare l’udienza. Sembrerebbe che Nina sia determinata a far valere la sua posizione e a difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti.

In conclusione, i rapporti tra Nina Moric, il figlio Carlos Maria e l’ex marito Fabrizio Corona sembrano essere molto tesi. Fabrizio ha rivelato che Nina non vede mai il figlio, ma sembra non volerla colpevolizzare o odiarla per questo. Nina, d’altra parte, ha risposto alle parole di Fabrizio con un lungo sfogo sui social, in cui sembra voler rispondere alle accuse che lui ha mosso nei suoi confronti. Nonostante le difficoltà che sta affrontando, Nina sembra mantenere una posizione di forza e determinazione. Resta da vedere come si evolveranno i rapporti tra di loro in futuro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *