Barbara d’Urso punta su Netflix dopo Mediaset

Barbara d’Urso si prepara per un nuovo progetto

Il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset giungerà a termine il prossimo dicembre, aprendo così nuove opportunità per la conduttrice. In queste settimane, la prolifica presentatrice sta iniziando a preparare i suoi prossimi progetti, e le aspettative sono alte. Attualmente, Barbara si trova a Londra, ma presto farà ritorno in Italia, dove l’aspetta lo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, che qualche mese fa l’ha portata in giro per diverse città italiane. Tuttavia, nelle ultime ore è emersa una notizia che sta già facendo discutere. Secondo il settimanale “Di Più”, dopo l’addio a Mediaset, la d’Urso potrebbe approdare su Netflix con una serie internazionale in cui sarà protagonista. Ecco cosa si legge a riguardo:

“Barbara si prepara a una nuova sfida professionale, non come conduttrice ma come attrice. Infatti, ha raggiunto un accordo con Netflix, la piattaforma statunitense che distribuisce film e serie TV in tutto il mondo. Tuttavia, non può ancora parlare della sua grande opportunità poiché è ancora sotto contratto con Mediaset fino a dicembre e per la segretezza richiesta dagli americani per questi progetti. […] Si tratta di una serie internazionale e Barbara sarà una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo, quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset”.

Sempre secondo il settimanale, al momento Barbara d’Urso si troverebbe a Londra, dove sta seguendo un corso per migliorare la lingua. Infatti, stando a quanto rivela la fonte alla rivista, la conduttrice ha già una buona padronanza dell’inglese, ma ha deciso di tornare a studiarlo per migliorarsi ulteriormente e rendere i dialoghi più fluidi durante le riprese.

Al momento, Barbara non ha ancora confermato queste ultime voci di corridoio. Tuttavia, nelle prossime settimane, sicuramente sapremo di più. Nel frattempo, facciamo un grande in bocca al lupo alla d’Urso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *