Alena Seredova: Dalle nozze alla frecciatina velenosa

La modella Alena Seredova ha recentemente partecipato al programma televisivo “Verissimo” e ha rilasciato un’intervista illuminante alla conduttrice Silvia Toffanin. Alena, che è appena stata sposata con Alessandro Nasi, con cui era legata dal 2015, ha raccontato alcuni dettagli sulla suggestiva cerimonia.

“Per il mio matrimonio ero molto emozionata”, ha rivelato Alena. “Il giorno prima mi ero ripromessa di andare a dormire presto, ma invece sono andata a dormire alle 2 del mattino dopo aver ballato. Ero molto eccitata, credo di aver lasciato tutta l’ansia lì!”.

Successivamente, Alena ha commentato il prossimo matrimonio del suo ex marito Gianluigi Buffon con la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico, con cui il calciatore l’aveva tradita. Al tempo, Alena aveva appreso della scappatella attraverso i media e l’ampia copertura sui giornali scandalistici aveva amplificato la sua sofferenza e umiliazione.

Nonostante sia felice di aver incontrato e sposato Alessandro Nasi, da cui ha avuto la terza figlia Vivienne, Alena non dimentica i dolori causati dal tradimento di Buffon. Ha riferito a Silvia Toffanin: “Ero una donna ferita e delusa, con due bambini. Se i bambini sono tuoi, tutto è più facile, altrimenti no. Alessandro è il loro vero amico, il loro compagno di viaggio”. Ha poi specificato che attualmente ha un rapporto più disteso con il suo ex marito: “Da anni abbiamo un rapporto più disteso. All’inizio ero molto delusa”. Alena ha quindi lanciato una frecciatina morale a Gigi Buffon, sottile ma incisiva: “Oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte e mi ha portato una persona che mi fa stare bene e mi rende felice. E che mi ha dato Vivienne. Dopo i due maschi, volevo avere altri figli, soprattutto una femminuccia”. La modella ha concluso dicendo: “Sono felicissima”.

La conduttrice Silvia Toffanin ha poi pungolato Alena, ricordandole che anche Gianluigi Buffon avrebbe intenzione di sposare Ilaria D’Amico. In risposta, Alena ha sorriso e ha detto: “Anche lui si sposa? Anche io ho sentito. Vedremo…”. Ora non resta che aspettare la reazione della coppia Buffon-D’Amico, il cui matrimonio si terrà probabilmente entro l’estate del 2024…

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *