Urtis: Relazione con Corona e scelta taglia seno

Giacomo Urtis continua a portare avanti la strana storia con protagonista Fabrizio Corona. “Lo voglio sposare”, ripete incessantemente. Lo ha ribadito in un’intervista rilasciata a “La Zanzara”, il programma radiofonico di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani. Il chirurgo delle celebrità ha anche annunciato che presto compirà un ulteriore passo nel processo di transizione iniziato mesi fa. Ma procediamo con ordine.

Urtis racconta di essere stato a letto con Corona

Quest’estate Urtis ha dichiarato che Corona gli ha chiesto di sposarlo. Una dichiarazione che sembrava subito una provocazione. Tuttavia, l’ex concorrente del Grande Fratello non smette di sostenere che in realtà l’imprenditore vorrebbe averlo al suo fianco. “Solo sciocchezze? Lui mi ha strumentalizzato, ma io sono innamorata e l’anno prossimo voglio sposarlo”, ha detto Urtis a La Zanzara, parlando di sé al femminile (ora si fa chiamare Jenny).

Durante la trasmissione, Urtis si è presentato con un abito da sposa. Niente a che vedere con il trash di Ursino. “Ho indossato il velo da sposa come segno di protesta, per tutte le donne lasciate da Corona”, ha aggiunto. E pensare che Fabrizio ha cercato di porre fine a questa soap opera a “Belve”. Sì, anche Corona, che sa bene come gestire i teatrini, ha parlato seriamente con Francesca Fagnani, dicendo che Urtis “è un amico da tanti anni, abbiamo scherzato”.

Il chirurgo continua il suo giro di ospitate, continuando a dire che quest’estate l’imprenditore gli ha regalato un anello, come pegno d’amore per un possibile futuro matrimonio. Tuttavia, a “Belve” Corona ha smentito questa versione. “Le sue parole? Ovviamente, c’era la sua fidanzata che lo guardava in studio, ma lui stesso ha detto che ha dato solo degli ‘assaggi’”, ha risposto Urtis. Insomma, sembra proprio che sia solo una questione di “credere”.

Finita qui? Certamente no. L’ex concorrente del Grande Fratello ha aggiunto nell’intervista di aver avuto esperienze sessuali con Corona. E ancora: “Diceva di provare farfalle nello stomaco quando mi vedeva, in discoteca faceva il geloso e segnava il territorio”, ha continuato Giacomo ‘Jenny’ Urtis.

La transizione da Giacomo a Jenny

Da mesi il chirurgo delle celebrità ha iniziato un percorso di transizione. Ora si fa chiamare Jenny e l’obiettivo è completare il cambiamento anche a livello fisico in futuro. Urtis ha spiegato che intende farsi il seno: “Essendo alto, non posso avere un seno piccolo, penso di farmi almeno una quarta”.

Urtis, suo padre gestisce le sue finanze

Il chirurgo ha anche parlato delle sue finanze, spiegando che suo padre gestisce quasi tutto, dandogli una paghetta settimanale di 200 euro. Quando deve fare un viaggio, lo comunica all’amministrazione che gli fa un bonifico. “Ci sono molti italiani nella mia situazione”, ha concluso Urtis.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *