Giorgio Alfieri furioso: Balivo mi ha ingannato, Aruta è incompetente

Giorgio Alfieri si è raccontato in un’intervista, in cui ha ricordato la sua partecipazione al programma televisivo di Caterina Balivo e ha lanciato una frecciatina a Sossio Aruta.

Durante l’intervista a Fanpage.it, Giorgio Alfieri ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua vita lavorativa e personale. Da ex calciatore e ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso alcune esperienze e ha espresso anche qualche rancore.

Uno dei momenti significativi della vita di Alfieri è stata la sua partecipazione al reality show “Campioni – Il sogno”, che gli ha portato notorietà e successivamente l’opportunità di partecipare a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Tuttavia, qualche anno fa, Alfieri ha rilasciato un’intervista a “Vieni da me”, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai 1, in cui ha affermato di essere stato “fregato” e ha perso fiducia negli autori televisivi. Ha spiegato che gli era stato detto di partecipare al programma perché Caterina Balivo lo aveva invitato, ma alla fine è emerso che lui stesso aveva scritto al programma come se avesse fatto un appello. Questa situazione non gli è piaciuta affatto.

Quando si parla di Giorgio Alfieri come calciatore, è inevitabile pensare a Sossio Aruta. Quando gli è stato chiesto chi tra loro fosse più forte, Alfieri ha lanciato una frecciatina a Aruta, affermando che quest’ultimo ha avuto una carriera calcistica più brillante, ma ha bisogno di un insegnante di sostegno nella vita. Ha definito Aruta un deficiente, facendo riferimento al suo comportamento a Temptation Island e sottolineando che pensava di essere amico di Bettarini, ma non ha capito che nessuno se ne frega di lui. Alfieri ha concluso dicendo che non si sente in competizione con Aruta in nessun campo e che non farebbe più paragoni.

Successivamente, Alfieri ha parlato di Maria De Filippi, che ha incontrato durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Ha sottolineato che non è legato a Maria come persona, ma alla partecipazione al reality, che è stata per lui una grande soddisfazione. Ha lavorato accanto a Roberto Cenci nel programma “Selfie” e ha definito questa opportunità un grande passo avanti nella sua carriera. Ha anche menzionato di aver lavorato con grandi nomi della televisione italiana come Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Teo Mammuccari, Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi.

Quando gli è stato chiesto di fornire maggiori dettagli sulla sua carriera televisiva, Alfieri si è mostrato reticente e ha affermato di non voler più parlare di ciò che è successo durante il periodo in cui faceva sponsorizzazioni e serate in discoteca. Ha ammesso che non tutto è stato fatto correttamente, ma ha preferito seppellire il passato e non citare persone specifiche.

Oggi, a 43 anni, Giorgio Alfieri si è detto cambiato a causa delle esperienze che ha vissuto. Ha abbandonato il mondo dello spettacolo e si è dedicato al suo lavoro d’origine nel settore della nautica, che era anche il lavoro di suo padre. Si occupa di trattare barche, noleggiare charter e yacht, e ha sottolineato che nonostante la crisi economica causata dalla pandemia da Covid-19, il mercato della nautica ha registrato un incremento.

Alfieri ha anche una figlia che sta per compiere 15 anni e ha dichiarato che non le consiglierebbe mai di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha sconsigliato vivamente a tutti gli adolescenti di partecipare a programmi televisivi e ha spiegato che diventare famosi da giovani può essere pericoloso e controproducente, perché non aiuta a crescere. Ha consigliato di fare soldi per gradi e di non trascurare gli studi, perché senza una preparazione adeguata si possono incontrare molte difficoltà nel futuro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *