Ex tronista storico critica Sossio Aruta: Uomini e Donne

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto alle dichiarazioni di Sossio Aruta, ex compagno di squadra nel programma televisivo Campioni – Il sogno. Durante un’intervista, Aruta aveva criticato alcuni dei suoi ex compagni di squadra, affermando che venivano mandati in campo senza nemmeno saper giocare.

Tra i nomi citati da Aruta c’era anche quello di Giorgio Alfieri, che ha deciso di rispondere alle accuse in modo deciso. In un’intervista a FanPage.it, Alfieri ha affermato che Aruta ha bisogno di un insegnante di sostegno e che la sua carriera calcistica è stata più brillante solo tra virgolette. Ha poi aggiunto che nella vita Aruta raccoglierà ciò che si merita e che non ha altro da aggiungere. Secondo Alfieri, Aruta è un deficiente e uno sfigato, come dimostrato dal suo comportamento a Temptation Island. Inoltre, ha sottolineato che Aruta pensava di essere amico di Bettarini, ma non ha capito che nessuno se ne interessa. Infine, Alfieri ha concluso dicendo che Aruta lascia il tempo che trova come persona.

Con queste parole, Alfieri ha dimostrato di non voler entrare in competizione con l’ex cavaliere, ma ha voluto esprimere il suo disappunto per le sue dichiarazioni. Ha sottolineato che Aruta non ha avuto una carriera calcistica brillante come sostiene e che il suo comportamento a Temptation Island lo ha reso uno sfigato agli occhi di tutti. Inoltre, ha evidenziato che Aruta si è illuso di essere amico di Bettarini, ma si è reso conto che nessuno gli dà importanza. Infine, ha concluso affermando che Aruta raccoglierà ciò che si merita nella vita e che non ha altro da aggiungere su di lui.

Questa polemica tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne dimostra che le tensioni possono sorgere anche tra persone che hanno condiviso lo stesso percorso televisivo. Le parole di Alfieri sono state molto dure nei confronti di Aruta, ma sembra che il tronista non abbia intenzione di rispondere alle sue accuse. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *