Lil Jolie di Amici 23: Età, Nome e Profilo Instagram

Lil Jolie, il cui vero nome è Angela Ciancio, è entrata nella classe di Amici 23 come allieva nella categoria canto. È nata a Calvi Risorta, nella frazione di Petrullo, in provincia di Caserta, nel 2000, quindi ha 23 anni. Non sono disponibili informazioni sulla sua altezza e peso, né sul suo segno zodiacale. Lil Jolie ha vari tatuaggi sul suo corpo e attualmente vive a Milano.

Il nome d’arte “Lil Jolie” è stato scelto in omaggio all’attrice Angelina Jolie, che lei ammira particolarmente per il suo ruolo nel film drammatico “Ragazze interrotte”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non sono disponibili molte informazioni sulla relazione sentimentale di Lil Jolie. Non sembra avere un fidanzato al momento. L’allieva di Amici 23 si considera una persona competitiva, ma soprattutto con se stessa, e tende a sottovalutarsi. Non è mai soddisfatta di ciò che fa, anche quando vince contro se stessa, la gioia dura poco. Per lei, cantare è un atto liberatorio e la tiene in contatto con se stessa.

È possibile seguire Lil Jolie sui social media. Ha un profilo Instagram con oltre 29 mila follower, anche se non ci sono molti post. Ha anche un profilo Twitter con poco più di mille follower e un profilo TikTok verificato con molti video.

La carriera musicale di Lil Jolie ha avuto inizio suonando la chitarra e nel 2018 ha pubblicato i suoi primi brani su Soundcloud. Successivamente ha iniziato a collaborare con il produttore romano Close Listen, appartenente alla Sugar Music Publishing, affiancata da Vipra. Infine, è arrivata ad Amici.

È possibile ascoltare tutte le canzoni di Angela Ciancio sul suo profilo Spotify. La canzone “Panico” ha registrato oltre 1 milione di streaming.

Il 10 ottobre 2019 è uscito il primo singolo ufficiale di Lil Jolie, “Farsi male”, seguito da “Diamanti” nell’aprile del 2020. A maggio del 2020 ha partecipato al singolo di Irbis37 “Omai”. Da quel momento ha ottenuto diverse collaborazioni di successo, come “Empty”, “Panico”, “Non mi capirai Mai” e “Regole”, quest’ultima prodotta da Carl Brave. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo album intitolato “Bambina”, mentre l’ultimo singolo pubblicato è “Lingue”.

Lil Jolie ha deciso di partecipare ai casting di Amici 23 ed è riuscita ad accedere alla prima puntata del pomeridiano, dove si è esibita di fronte ai giudici. Ha cantato una cover di “Per un’ora d’amore” e, su richiesta di Rudy Zerbi, ha eseguito anche il suo inedito “Follia”. Ha ricevuto i complimenti da tutti i professori di canto e ha ottenuto il banco da Rudy Zerbi.

I professori di canto di Amici 23 includono grandi ritorni come Arisa, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Per la categoria ballo, invece, sono stati confermati tutti i professori dell’anno scorso.

La classe di Amici 23 si è formata durante la prima puntata del pomeridiano. Gli allievi della categoria canto includono Ezio, Spacehippiez, Holden, Holy Francisco, Lil Jolie, Matthew, Mew, Mida, Petit, Sarah e Stella. Per la categoria ballo, ci sono Chiara Porchianello, Dustin, Elia, Gaia, Kumo, Mariasol, Nicholas Borgogni, Simone e Sofia. Prima del Serale, questa lista potrebbe subire cambiamenti a causa di eliminazioni, sostituzioni, sfide o aggiunte.

Dopo essersi esibita di fronte ai giudici nella prima puntata del pomeridiano di Amici 23, Lil Jolie ha ottenuto il banco. Ha cantato una cover di “Per un’ora d’amore” e i professori sono rimasti molto soddisfatti della sua performance. Successivamente, Rudy Zerbi le ha chiesto di eseguire il suo inedito “Follia” e anche in questo caso ha ricevuto solo complimenti. Zerbi le ha assegnato il banco, mentre Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno elogiato la sua performance e si sono fatte da parte.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *